Monica Bertini, serata trionfale: tutti incollati alla TV

Monica Bertini, nella serata trionfale dell’Inter che ha distrutto il Milan anche per la regina di Mediaset le cose sono andate alla grande

Quella di ieri sera è stata una serata trionfale per i tifosi dell’Inter, che non solo hanno vinto la Supercoppa Italiana – terzo trofeo per Inzaghi da quando è seduto sulla panchina dei nerazzurri – ma lo hanno fatto distruggendo un Milan che non è mai entrato in partita. Una notte di quelle da ricordare.

Monica Bertini, serata trionfale: tutti incollati alla TV
Monica Bertini (Instagram)

Le reti di Dimarco, Dzeko – il migliore in campo – e Lautaro Martinez hanno regalato a Zhang una notte trionfante, con il giovane presidente dell’Inter che questa mattina al ritorno a Milano è stato visto uscire dall’aeroporto con la Coppa in mano. Lunedì sera a San Siro, prima della gara di campionato contro l’Empoli, sarà grande festa per l’Inter davanti ai propri tifosi. Nemmeno i più ottimisti probabilmente si aspettavano una serata del genere. Ma il trionfo non è stato solo per l’Inter ma anche per Mediaset, che ha mandato in esclusiva la partita in diretta TV sul canale principale: Canale 5 ieri sera è stato da record. Per la gioia di Monica Bertini, ormai volto di spicco dell’azienda di Berlusconi.

Monica Bertini, i risultati sono clamorosi

Record, come detto, per Canale 5, con la partita che è stata ovviamente leader assoluta della serata televisiva. Questi i risultati: 6.502.000 spettatori totali con il 29.35% di share individui (34.44% di share attiva). Numeri da capogiro.

Monica Bertini, serata trionfale: tutti incollati alla TV
Monica Bertini (Instagram)

“Trionfo anche sul target 15-34enni con il 41.56% di share” si legge nella nota diramata dall’azienda che esulta per il risultato ottenuto, che poi scrive ancora:”Il match tra rossoneri e nerazzurri ha toccato picchi del 31.28% di share individui (37.05% di share attiva) e 6.966.000 spettatori totali”.

Assai bene, infine, è andato anche il post partita, visto che c’era molta attenzione per capire quali sarebbero stati i commenti di Inzaghi e di Pioli ma anche dei protagonisti che sono scesi in campo durante i novanta minuti. Insieme a Monica Bertini c’erano Christian Panucci, Massimo Mauro e Mino Taveri: il totale è stato di 2.209.000 spettatori con il 17.24% di share sui giovani 15-34enni. Insomma, un vero e proprio trionfo per una serata importante per l’Inter ma anche e soprattutto per la splendida giornalista. Che sta portando dei risultati importanti.

Impostazioni privacy