Calciomercato Roma, l’addio immediato di Zaniolo prende quota

Calciomercato Roma, prende quota l’addio immediato di Zaniolo. I bookmaker sicuri: una partenza a gennaio appare davvero possibile

La bomba questa mattina l’ha lanciata la Gazzetta dello Sport, svelando che Zaniolo, l’attaccante della Roma, avrebbe chiesto la cessione alla società giallorossa. E, come risposta, avrebbe anche ricevuto un bell’ok da Tiago Pinto, general manager del giallorossi.

Calciomercato Roma, l'addio immediato di Zaniolo prende quota
Zaniolo ©️LaPresse

I motivi sono da cercare in diverse cose: dal fatto del mancato rinnovo del contratto con annesso adeguamento, agli ultimi fischi ricevuti contro il Genoa in Coppa Italia. Poi prima della sfida alla Fiorentina, Zaniolo ha accusato un malore – virus intestinale – che ha qualcuno è puzzato. Oggi invece la bomba, che apre degli scenari importanti anche in questa sessione di mercato. Sì perché la società dei Friedkin cercherà in tutti i modi di cedere Nicolò ma a determinate condizioni: intanto dovrà essere un addio a titolo definitivo o al massimo in prestito ma con obbligo di riscatto.

Calciomercato Roma, crolla la quota dell’addio di Zaniolo

Bene, dopo queste indiscrezioni la quota di Zaniolo è crollata. Se ieri il suo addio alla Roma in questa sessione di mercato era dato 8 volte la posta, adesso gli scommettitori lo potrebbero giocare a solamente 2,5 volte la posta.

Calciomercato Roma, l'addio immediato di Zaniolo prende quota
Zaniolo, è sempre più lontano dalla Roma ©️LaPresse

Un crollo clamoroso in poche ore che stravolge anche i piani dei giallorossi che in caso di addio dovranno comunque trovare un sostituto, anche se Pinto ha già preso Solbakken a parametro zero.

E poi la domanda è: ma dove potrebbe andare a giocare davvero Zaniolo? In questo momento appare impossibile che lo stesso si possa muovere in Italia – dove Juventus e Milan lo hanno cercato – mentre appare assai più probabile una destinazione in Premier League. L’Arsenal ad esempio, che guida il campionato, è alla ricerca di un attaccante: i bookmaker ci credono e lo danno a sei volte la posta. Ci credono un poco di meno invece al Tottenham – anche se le cose anche in questo caso potrebbero cambiare velocemente – visto che ad ora Zaniolo agli Spurs è dato a 9 volte la posta. Occhio a questa destinazione, che appare assai calda. Dietro, infine, c’è anche il Newcastle, una destinazione che però non sembra essere quella preferita da Nicolò: in questo caso, un suo approdo ai bianconeri d’Inghilterra è dato 16 volte la posta. Assai difficile, in poche parole.

Impostazioni privacy