Messi contro Ronaldo, dove vedere in tv e gratis in streaming la partita del PSG

Messi contro Ronaldo, dove vedere l’amichevole in programma domani tra il portoghese e l’argentino. Milioni in arrivo per i francesi

Probabilmente l’amichevole di domani, quella tra i migliori giocatori dell’Al-Nassr e dell’Al-Hilal contro il Psg, sarà storica. Potrebbe essere infatti l’ultima volta di Cristiano Ronaldo contro Messi, coloro che hanno caratterizzato gli ultimi vent’anni del calcio Mondiale.

Messi contro Ronaldo, dove vedere in tv e gratis in streaming la partita del PSG
Messi ©️LaPresse

I milioni, per quanto riguarda il portoghese, hanno fatto la differenza. Ma un contratto milionario del genere nessuno sulla faccia della terra lo avrebbe rifiutato. Tant’è che i soldi sauditi potrebbero tentare anche Messi, che secondo le notizie uscite qualche settimana fa potrebbe anche decidere – semmai fosse vero – di accettare la proposta dell’altra squadra che domani metterà a disposizione i proprio giocatori per questo appuntamento. Che, come detto, potrebbe essere storico. Sicuramente farà felice il Psg in ogni caso. Sì, perché secondo quanto riportato da l’Equipe, il più autorevole quotidiano sportivo francese, nelle casse del club parigino dovrebbero entrare per questa partita la bellezza di 10 milioni di euro. Il calcio da tempo è diventato solamente un business e allora si cerca di prendere dappertutto.

Messi contro Ronaldo, dove vedere la partita

Ma dove sarà possibile vedere l’amichevole che metterà di fronte Messi da un lato e Cristiano Ronaldo dall’altro? Bene, non ci sono buone notizie per gli italiani interessati alla questione, almeno in maniera gratuita non si potrà vedere da nessuna parte.

Messi contro Ronaldo, dove vedere in tv e gratis in streaming la partita del PSG
Ronaldo ©️LaPresse

I diritti infatti sono stati acquistati da BeIn Sports, che la manderà in diretta solamente in alcuni Paesi e ovviamente in questo caso anche in maniera gratuita. Nel nostro Paese però questo non sarà possibile. Ma non disperate, se avete proprio la voglia di vedere questa partita non ci saranno problemi, almeno in streaming, e ovviamente anche pagando. Perché nessuno, soprattutto dentro al Psg, regala nulla. Sulle piattaforme ufficiali del club transalpino infatti la sfida tra Messi e Ronaldo si potrà vedere: PSG.TV, il canale Youtube, la pagina Facebook ma anche su ONEFOOTBALL la partita verrà mandata in onda. Come detto però non ci sarà nessuna possibilità di vedere in maniera gratuita, ma si dovrà pagare qualcosa per assistere al match. La partita, infine, è prevista per domani, giovedì 19 gennaio, con il calcio d’inizio che è fissato alle 18 ora italiana. Insomma, le informazioni adesso ce le avete. Sta a voi decidere se pagare o meno. Ricordate che potrebbe essere una serata storica.

Impostazioni privacy