Champions League come passerella: ora è su OnlyFans

Champions League come passerella, adesso ha deciso di svelarsi e aprire direttamente un canale OnlyFans. Vi ricordate di lei?

Se siete amanti del calcio ve la ricordate. Senza pochi dubbi. Perché un amante del calcio non si perderebbe mai una finale di Champions League. E lei è apparsa al grande pubblico proprio durante l’ultimo atto della massima competizione europea del 2019, quella tra Liverpool e Tottenham poi portata a casa dai Reds di Klopp.

Champions League come passerella: ora è su OnlyFans
Wolanski (Instagram)

Il derby inglese, già molto caldo di suo, è stato reso bollente dall’invasione dell’americana Kinsey Wolanski, che è riuscita ad entrare all’interno del terreno di gioco del Wanda Metropolitano di Madrid con un costume nero e che pubblicizzava un sito per adulti che, allora si disse, apparteneva al compagno. Insomma, una trovata pubblicitaria che ha portato sicuramente a dei frutti. Al momento infatti la Wolanski ha oltre 3,6 milioni di follower su Instagram che ogni tanto delizia con qualche scatto. La passerella in finale comunque è stata ovviamente una trovata e non di poco conto. Una trovata che adesso gli permette anche di avere un account OnlyFans. Così come la stessa influencer ha fatto sapere.

Champions League come passerella, la Wolanski ha aperto l’account

Intanto, dopo quella esperienza e quella invasione di campo, la Wolanski ha dovuto passare una notte in prigione. Quattro anni dopo quegli anni sembrano decisamente passati e messi alle spalle, visto che adesso ha aperto il profilo OnlyFans e non dovrà sicuramente rischiare un’altra notte di galera.

Champions League come passerella: ora è su OnlyFans
Wolanski (Instagram)

La piattaforma infatti le permette di avere i suoi follower che abbonandosi la possono vedere in abiti ancora più succinti. Anche se la sensazione è che la possano vedere nuda, visto quello che è l’obiettivo del social in questione. Sì ci sono dei contenuti espliciti che chiunque può postare online e chiunque può vedere pagando un abbonamento. E a quanto pare, stando a quelle che sono le dichiarazioni di molte ragazze che hanno deciso di dedicarsi a questo lavoro, gli introiti sono importanti, decisamente, e aiutano a sbarcare il lunario. Beh, forse più che sbarcare il lunario aiutano a vivere e a togliersi molti vizi visto che diverse poi hanno anche deciso di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi totalmente a questo tipo di attività. Che è davvero fruttifera. E che attira anche diverse persone dello spettacolo.

Impostazioni privacy