Cinquanta sfumature di Camila Giorgi: il nuovo completo incanta Melbourne

Camila Giorgi, ecco l’elegantissimo look che la tennista ha deciso di sfoggiare in occasione del primo turno dello Slam australiano.

Sapeva bene che giocare nella terra dei canguri sarebbe stato come camminare in un campo minato. E non solo per via delle avversarie insidiose che incontrerà man mano che andrà avanti, quanto piuttosto per le domande che, inevitabilmente, le sarebbero state rivolte.

Cinquanta sfumature di Camila Giorgi: il nuovo completo incanta Melbourne
Instagram

Le circostanze avrebbero tranquillamente potuto impensierirla, ma il primo turno è andato che meglio proprio non si poteva. Camila Giorgi è riuscita a chiudere la pratica Anastasia Pavlyuchenkova in 2 set rapidi e indolore, concedendo alla sua rivale solo ed esclusivamente un game. L’ha lasciata a 0 nel primo parziale e solo in un game del secondo ha permesso che la sua avversaria si “imponesse”. Per il resto, considerando anche che la russa veniva da una lunghissima sosta dovuta a un infortunio, la sua è stata una prestazione ineccepibile.

Ha avuto più difficoltà, per la verità, in conferenza stampa, quando i giornalisti l’hanno tartassata di domande a proposito dell’inchiesta aperta dalla Procura di Vicenza. Per sapere meglio in che modo si sia difesa leggete qui, ma vi basti sapere che ha rotto il silenzio e che per la prima volta in assoluto, da quando è scoppiato il caso delle false vaccinazioni, si è pronunciata scagionandosi da tutte le accuse per le quali è attualmente indagata.

Camila Giorgi, look effetto nude per l’Australian Open

La tennista azzurra ha poi trovato un altro modo ancora per far parlare di sé, durante questa seconda giornata del primo Slam dell’anno.

Cinquanta sfumature di Camila Giorgi: il nuovo completo incanta Melbourne
Instagram

Non sapevamo cosa aspettarci da lei in termini di outfit, in occasione di questo Australian Open. A New York aveva sfoggiato un delizioso completo sportivo di pizzo nero, appositamente disegnato per lei dalla mamma, e i suoi sostenitori erano curiosi di scoprire cosa si sarebbero inventate per stupire il pubblico del Melbourne Park. Il look con il quale è scesa in campo per affrontare la Pavlyuchenkova era assolutamente divino. Più semplice di quello in pizzo, ma ugualmente convincente e di certo elegantissimo.

La bella Camila ha optato, stavolta, per un completo di colore beige, quasi effetto nude, che le stava d’incanto. La canotta strettissima e la gonnellina da tennista valorizzavano alla perfezione il suo corpo allenato e ben scolpito, quel corpo che nella gara valida per il primo turno dell’Australian Open ha spinto al limite dando il meglio di sé. Riuscita la Giorgi ad asfaltare tutte le sue avversarie e a realizzare il sogno di una vita?

Impostazioni privacy