Monica Bertini sempre più in alto: regina di Supercoppa

Monica Bertini scala posizioni all’interno di Mediaset: la giornalista è la regina di Supercoppa. Ecco il programma per la finale di mercoledì

Mercoledì sera è in programma, a Riad, la finale di Supercoppa Italiana. E c’è il derby in programma. Un derby diverso dagli altri, visto che in palio c’è un trofeo, il primo della stagione del Bel Paese.

Monica Bertini sempre più in alto: regina di Supercoppa
Monica Bertini (Instagram)

Pioli contro Inzaghi insomma, in un momento non tanto felice per entrambi anche se onestamente la squadra che sta pagando di più è quella rossonera che è stata pure buttata fuori dalla Coppa Italia. Quella Coppa Italia vinta contro la Juventus nella finale di Roma che ha permesso all’Inter di giocarsi questa Coppa. Con Inzaghi che sogna di alzare il terzo trofeo in un anno e mezzo. Sì, perché da quando siede sulla panchina dei nerazzurri l’ex allenatore della Lazio, sempre in due finali contro Allegri, ha portato a casa due trofei. Re di Coppe, insomma, Simone. Che sogna la tripletta.

Monica Bertina, la regina della Supercoppa

Bene, come sappiamo, anche in questa stagione la finale di Supercoppa Italiana sarà un’esclusiva delle reti Mediaset. Che la trasmetterà in diretta TV su Canale 5 e in streaming gratis sia su Mediaset Infinity che sul sito Sportmediaset.it.

Monica Bertini sempre più in alto: regina di Supercoppa
Monica Bertini (Instagram)

Un ampio prepartita più il post partita, ovviamente, con la conduzione di quella che è diventata la regina dei canali di Berlusconi Monica Bertini. La bella e brava giornalista infatti guiderà lo studio che accompagnerà – a partire dalle 20 di mercoledì – il pubblico a casa al fischio d’inizio della finale. I suoi ospiti saranno Christian Panucci, Massimo Mauro e Mino Taveri. Alla fine del match, in caso di moviola, a gestire le operazioni ci sarà Graziano Cesari.

La telecronaca del match che mette in palio il primo trofeo stagionale è stata affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Insomma, un programma completo per una partita attesa. Le due squadre, tra ieri e questa mattina, sono già arrivate e oggi lavoreranno così come domani, quando è anche prevista la conferenza stampa dei due tecnici.

Impostazioni privacy