Crotone-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Crotone-Pescara è una partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

Nel girone C Catanzaro e Crotone hanno praticamente fatto il vuoto dietro di loro e la lotta per l’unico posto che regala la promozione diretta in B è ormai una questione che riguarda le due calabresi. La terza in classifica è il Pescara, in teoria l’altra big di questo girone, che tuttavia ha dodici punti in meno degli Squali rossoblù e ha come unico obiettivo quello di salvaguardare quantomeno il terzo posto.

Crotone-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Chiricò (Instagram fccrotoneoff)

Nel posticipo della ventiduesima giornata, in cui il Catanzaro ha continuato a vincere toccando quota 60 punti e portandosi a +9 sui pitagorici, si scontrano proprio Crotone e Pescara. La gara dello “Scida” è un po’ l’ultima chiamata per gli abruzzesi, che in caso di sconfitta finirebbero a -15 dagli uomini allenati da Franco Lerda. Ai rossoblù va il merito di riuscire, seppur con grande fatica, a tenere il passo dei loro corregionali: il Crotone non perde proprio dalla sconfitta, dolorosa, nel derby con i giallorossi e nelle ultime tre giornate ha collezionato altrettante vittorie. Sabato scorso a Monopoli (1-2) Vitale e Chiricò hanno consegnato altri tre punti fondamentali a Lerda, che vuole ancora credere nella rimonta.

La sconfitta dello scorso novembre con il Catanzaro ha invece affossato il Pescara di Alberto Colombo, che nelle successive sette partite ha vinto in una sola occasione. Per il resto tante delusioni per il Delfino, che ha interrotto la serie negativa solamente una settimana fa pareggiando 2-2 all’Adriatico contro il Latina. Vedremo, intanto, cosa succederà sul mercato. Il Crotone attende rinforzi di spessore, anche se questa sera dovrà fare a meno del centrocampista Petriccione, assenza che si aggiunge a quella di Mogos. Non ha alcun problema di formazione invece Colombo, che schiererà il miglior undici possibile in Calabria.

Come vedere Crotone-Pescara in diretta tv e in streaming

Crotone-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
(Instagram pescaracalcio1936)

Crotone-Pescara, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere la gara tra Crotone e Pescara anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

In casa il Crotone non ha segnato quanto il Catanzaro, una vera e propria macchina da gol, ma ha la miglior difesa casalinga con sole due reti subite. E non ha mai perso davanti al proprio pubblico e parte favorito. Il Pescara però non ha altra scelta e considerando che i tre punti sono obbligati potrebbe adottare un atteggiamento più spregiudicato del solito.

Le probabili formazioni di Crotone-Pescara

CROTONE (4-3-3): Dini; Cuomo, Golemic, Crialese, Vitale; Tribuzzi, Carraro, Awa; D’Ursi, Gomez, Chiricò.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Desogus; Tupta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy