Sudtirol-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici

SudTirol-Brescia è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Davanti c’è il SudTirol di Bisoli. Anche in maniera clamorosa visto quello che è il valore delle rose che scenderanno in campo e visto anche com’è iniziato il campionato della squadra neopromossa.

SudTirol-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Masiello ©️LaPresse

La svolta, come sappiamo, c’è stata nel momento in cui è arrivato l’ex tecnico del Cosenza in panchina che ha portato una clamorosa ventata di vitalità. Piazzando una serie impressionante di risultati utili di fila e che adesso si ritrova in piena zona playoff. Che non è ovviamente l’obiettivo della stagione, si pensa solo ed esclusivamente alla salvezza. Una salvezza che appare in cassaforte al momento, anche se abbiamo visto che tutto davvero può succedere nel campionato cadetto e quindi nulla può essere lasciato al caso. I padroni di casa hanno chiuso il 2022 con una sconfitta interna contro il Modena. Dei segnali insomma, da prendere in considerazione, sono arrivati.

Certo, non è che il Brescia se la passi meglio. Oltre al cambio in panchina che ha portato all’addio di Clotet e all’arrivo di Aglietti, i lombardi non vincono da cinque partite. Lo stop comunque ha aiutato il nuovo allenatore a lavorare su quelle che sono le sue idee da trasmettere al gruppo. E la prima uscita di questo 2023 deve iniziare a dare delle risposte. Anche importanti. Il Brescia, è evidente, non può permettersi altri passi falsi di nessun genere e tipo.

Come vedere SudTirol-Brescia in diretta tv e in streaming

SudTirol-Brescia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Aglietti tecnico del Brescia ©️LaPresse

SudTirol-Brescia è in programma domenica 15 gennaio alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara assai equilibrata con la sensazione che il Brescia possa tornare a casa con un risultato positivo. Vittoria o pareggio in questo momento poco importa alla squadra di Aglietti che ha bisogno di fare punti soprattutto per una questione mentale. Sfida che inoltre dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. E anche una bella X finale.

Le probabili formazioni di SudTirol-Brescia

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Curto, Masiello, D’Orazio; Belardinelli, Tait, Lunetta, Rover; Mazzocchi, Odogwu.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Adorni, Mngraviti, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Galazzi, Ayé, Bianchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy