Cosenza-Benevento e Ternana-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Benevento e Ternana-Ascoli sono partite della ventesima giornata di Serie B e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La classifica per il Cosenza s’è fatta durissima. E stavolta sarà difficile per i calabresi – a differenza di quanto successo nelle ultime stagioni – riuscire a prendersi la salvezza. I rossoblù sono ultimi in classifica con la consapevolezza di non avere nemmeno le forze per poter rientrare in corsa. Servirebbero innesti importanti dal mercato (dovrebbe arrivare Cortinovis dall’Atalanta) anche se non basta, forse, per riuscire a risalire la china.

Cosenza-Benevento e Ternana-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Larrivey, attaccante del Cosenza ©️LaPresse

E il calendario mette di fronte un Benevento assetato di punti. E assetato anche dalla voglia di rivalsa dopo la sconfitta interna, nell’ultima dell’anno, contro il Perugia in casa. La truppa di Cannavaro per la rosa che ha occupa una posizione di classifica bugiarda. E le carte in regola per il colpo esterno ci sono veramente tutte.

Non se la passano bene Ternana e Ascoli. I primi, poco prima di Natale, hanno dato il benservito a Lucarelli affidandosi all’esperienza di Andreazzoli. I secondi invece arrivano a questa partita dopo averci rimesso le penne in casa contro la Reggina nell’ultima dell’anno. Insomma, ci si gioca tanto, e siccome la classifica parla chiaro, ci sono alte probabilità che questo incontro possa finire in pareggio. Con la Ternana che così potrebbe restare in zona playoff. L’ultimo posto, comunque. Per rimanerci dentro alla fine della stagione servirebbe davvero altro.

Come vedere Cosenza-Benevento e Ternana-Ascoli in diretta tv e in streaming

Cosenza-Benevento e Ternana-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Favilli della Ternana ©️LaPresse

Cosenza-Benevento e Ternana-Ascoli sono in programma domenica 15 gennaio e si giocano entrambe alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cosenza-Benevento

Aria di colpo esterno. Forse uno dei pochissimi che potrebbe venire fuori da questo turno di campionato cadetto. Il Benevento dovrebbe riuscire a prendersi tre punti sul campo del Cosenza mandando all’inferno i calabresi.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; Brignola, D’Urso; Larrivey.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Veseli, Glik, Capellini, Masciangelo; Improta, Schiattarella, Karic; Farias, Ciano; La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Ternana-Ascoli

Un punto a testa e tutti felici. Un inizio i 2023 muovendo la classifica. Ovviamente le due squadre cercheranno l’intera posta in palio, ma alla fine, in una sfida da gol, il pareggio dovrebbe essere il risultato più probabile.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Mantovano, Sorensen, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo; Falletti; Favilli, Partipilo.
ASCOLI (3-5-2): Leali; Botteghi, Simic, Quaranta; Donati, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy