Atro che amichevole: la rissa è clamorosa – VIDEO

Altro che amichevole: in Costa Rica la rissa è clamorosa e le immagini che arrivano sono scioccanti. Ecco quello che è successo

Un’amichevole. Una come tante. Una di quelle che possono finire bene, senza problemi, soprattutto per gli allenatori che spesso sperano che in questo tipo di partite non ci siano infortuni. Il tutto per provare qualche situazione tattica, qualche sistema. Qualcosa che poi possa tornare utile nel corso della settimana.

Atro che amichevole: la rissa è clamorosa - VIDEO
©️Ansafoto

Ed è stato sicuramente questo il pensiero dei due tecnici di Guanacasteca e il Municipal Liberia nel “Clasico de la Pampa”. Una partita che però ha avuto dei risvolti inaspettati. Visto che ad un certo punto si è scatenata una rissa clamorosa. Di quelle che raramente si vedono su un campo di calcio. Il match in questione infatti è stato interrotto al minuto 26 del primo tempo quando si era sul 2-1 per i padroni di casa. Botte da far west, e ci è voluto diverso tempo affinché tornasse la calma in campo. Scene incredibili che hanno fatto il giro del web in maniera immediata e che ancora vengono commentate dagli utenti. Un commento, inoltre, è anche arrivato dall’allenatore del Municipal.

Altro che amichevole, le immagini della rissa

Alla fine di questo articolo ovviamente potrete vedere le immagini di quello che è successo. Un minuto e mezzo di ordinaria follia con botte da orbi e con persone – se così si possono chiamare – che hanno iniziato a darsele di santa ragione.

Come detto prima anche uno dei due tecnici, uno di quelli che sperava che la partita potesse avere un finale diverso, ha preso posizione, commentando in questo modo: “Sono frustato, non è la prima volta che succede in gare amichevoli. Imbarazzante parlare di episodi di questo genere. Tutto è davvero inaccettabile”. “Questa è una macchina peril calcio nazionale” sono invece state le parole del centrocampista Madrigal, sempre del Municipal. Ah, per la cronaca, poi l’amichevole si è conclusa sul risultato di 3-3. Con tutti gli strascichi che ovviamente ci possono essere dopo episodi, vergognosi, del genere. In tutto questo, appaiono veramente bellissime, quasi da libro cuore, i contatti tra Savic e Ferran Torres nella sfida della Liga tra Atletico Madrid e Barcellona. Quelli quasi quasi si vogliono pure bene.

 

Impostazioni privacy