Tennis, pizzo e trasparenze: Instagram fa la ola – FOTO

Tennis, Instagram fa la ola: la giocatrice azzurra ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue foto in intimo, tra pizzo e trasparenze.

Nel mondo del tennis sono diverse le atlete che, con il loro fascino, riescono a far girare la testa ai fan. Questa volta una delle tenniste più amate e seguite degli ultimi tempi ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità, con uno scatto in intimo di pizzo che ha mandato Instagram in delirio.

Tennis, pizzo e trasparenze: Instagram fa la ola
Tennis, pizzo e trasparenze: Instagram fa la ola (Instagram)

Stiamo parlando della meravigliosa Susanna Giovanardi, una delle tenniste più affascinanti insieme a colleghe come Camila Giorgi. Classe 1999, laureata in Scienze motorie e nota per aver partecipato a Miss Italia, vanta un profilo Instagram seguito da quasi 70 mila followers.

Nel 2019 ha attirato l’attenzione della giuria, nonostante non si sia aggiudicata la vittoria del concorso di bellezza, che subito è rimasta colpita dal suo fisico avvenente ed il suo bellissimo viso. Ai quali si aggiunge un carattere molto determinato e pronto a mettersi alla prova per raggiungere gli obiettivi che si prefigge.

Giovanardi ha iniziato ad allenarsi da bambina: a soli 5 anni ha iniziato a praticare lo sport, sotto la guida della madre insegnante di educazione fisica e tennis, e il suo sogno è diventare una delle più grandi campionesse a livello internazionale.

Alla passione per il tennis si affianca quella per la moda. Sul suo profilo Instagram, condivide sempre splendidi scatti sfoggiando i suoi outfit, insieme alle foto in cui possiamo vederla sul campo.

Inoltre la tennista condivide spesso post con il suo fidanzato, il modello e attore Andrea Preti, noto per aver avuto una relazione precedente con la collega Claudia Gerini e salito alla ribalta nel 2013 nel programma “Furore”.

Tennis, l’ultima foto di Susanna Giovanardi

Basta dare un’occhiata all’account di Giovanardi per capire che la tennista si diverte a giocare con i look. In queste ore ha lasciato i fan stregati, dopo aver condiviso una delle sue foto più sensuali di sempre.

Tennis, pizzo e trasparenze: Instagram fa la ola
(Instagram)

Nello scatto è possibile ammirare il suo bellissimo fisico: la tennista indossa un body intimo in pizzo, firmato Yamamay, reso ancora più sexy dalle trasparenze che lo caratterizzano. Giovanardi è più affascinante che mai e il post è stato sommerso dai commenti degli utenti entusiasti.

Tra questi, non manca il suo compagno, che l’ha affettuosamente chiamata “principessa”. La tennista, anche questa volta, ha fatto breccia nel cuore dei fan sfoggiando uno charme ed una classe a cui è difficile resistere.

Impostazioni privacy