Siviglia-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Getafe è una partita della sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dire che la prima parte di stagione del Siviglia è stata disastrosa è dir poco. Nemmeno il cambio in panchina, almeno fino ad ora, ha dato il cambio di passo sperato alla squadra andalusa, che dopo aver cacciato Lopetegui si è affidata a Sampaoli.

Siviglia-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lamela ©️Ansafoto

Ma i problemi, anche gravi, sono rimasti. E solamente il mercato potrà aiutare il tecnico argentino a risollevare le sorti di una squadra che al momento occupa clamorosamente il penultimo posto in classifica e che ha un enorme bisogno di punti per riuscire a tirarsi fuori da questa situazione. L’avvio dopo la sosta per il Mondiale ha portato in campionato un pareggio contro il Celta Vigo – un buon risultato, comunque, visto che è arrivato in trasferta – e una vittoria in Coppa del Re che forse potrebbe dare delle certezze a una formazione che per la rosa che si ritrova dovrebbe sicuramente giocare per un piazzamento in Europa. Ma si sa, quando le stagioni iniziano male, è sempre difficile raddrizzarle.

Contro il Getafe, però, non può non arrivare una vittoria. Ne va del proseguo della stagione degli andalusi, che sono obbligati, contro una formazione che ha battuto il Maiorca dopo lo stop, e che è in forma mentale e fisica, a prendersi i tre punti. La squadra di Sanchez Flores, dal proprio canto, può giocare senza grossi pensieri: la classifica al momento è tranquilla. Insomma, le motivazioni alla fine dovrebbero – anzi, dovranno – fare la differenza. E di motivazioni, per quello che vi abbiamo raccontato, ne ha sicuramente di più il Siviglia che spera di uscire, con una vittoria, dalla zona retrocessione.

Come vedere Siviglia-Getafe in diretta tv e streaming

Siviglia-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Mayoral ©️Ansafoto

Siviglia-Getafe è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Pochi dubbi: il Siviglia deve vincere e con alte probabilità vincerà questa partita. La squadra di Sampaoli come detto non ha che la vittoria a disposizione. E siccome la rosa è di quelle forti, che dovrebbe lottare per un piazzamento europeo, allora appare quasi scontato che questi tre punti andranno ai padroni di casa.

Le probabili formazioni di Siviglia-Getafe

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Montiel, Nianzou, Gudelj, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Mir, En-Nesyri, Lamela.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Dakonam, Duarte, Alderete, Portu; Alena, Algobia, Milla; Unal, Mayoral.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy