Formazioni ufficiali Milan-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida di San Siro. Ecco le scelte dei due allenatori.

Il diciassettesimo turno di Serie A si chiude con una sfida che definire di cartello sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Una grande classica del nostro campionato, che potrebbe ricoprire un ruolo specifico di nevralgica importanza per la corsa Scudetto. Il Milan, infatti, reduce dal successo dell’Arechi contro la Salernitana, vuole provare a tenere il passo del Napoli. Dal canto suo la Roma ha intenzione di restare attaccata al treno Champions League. Ecco le scelte dei due allenatori:

Formazioni ufficiali Milan-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Milan-Roma Formazioni ufficiali ©LaPresse

MILAN (4-3-3): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud. All.: Pioli.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham All. Mourinho.

Milan-Roma, il pronostico marcatori

Nelle partite decisive Olivier Giroud sa sempre come mettere il suo zampino. L’attaccante francese è riuscito sovente a togliere le castagne dal fuoco a suon di prestazioni importanti e di goal dal peso specifico non indifferente. La sensazione è che l’ex attaccante del Chelsea possa imprimere il suo sigillo anche questa sera a San Siro. Sul fronte opposto, fari puntati su Paulo Dybala: l’argentino ha un conto aperto con il Milan, al quale potrebbe segnare un altro goal.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Roma

Theo Hernandez e Smalling: queste le due scelte per quanto concerne i possibili tiratori. Il treno francese è letteralmente un fattore sulla corsia mancina, e dovrebbe riuscire a ritagliarsi lo spazio giusto per scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria. La Roma, invece, conferisce molta importanza al gioco aereo, motivo per il quale Chris Smalling potrebbe inquadrare lo specchio della porta con un’incornata su azione di calcio da fermo. Cristante possibile ammonito.

Impostazioni privacy