Camila Giorgi, la sfida è appena iniziata: rivali in campo e non solo

Camila Giorgi, rivali sul campo e non solo: la tennista dovrà vedersela con una sfidante decisamente agguerrita.

Classe 1991, Camila Giorgi oltre ad essere considerata una delle tenniste italiane più forti di tutti i tempi è anche una delle più affascinanti e amate di sempre. La vincitrice del Canada Open 2021 si è sempre contraddistinta per il suo incredibile talento, al quale si unisce uno charme impressionante ed una grande passione per la moda.

Camila Giorgi, la sfida è appena iniziata: rivali in campo e non solo
Camila Giorgi, la sfida è appena iniziata (Instagram)

Camila ha saputo unire i suoi due amori, sfoggiando in diverse occasioni i capi d’abbigliamento del brand Giomila, di cui è sia ambasciatrice che modella ufficiale. Il marchio è specializzato nella vendita di abiti sportivi di lusso, disegnati da sua madre.

La tennista è molto popolare sui social, dove condivide spesso foto scattate durante gli shooting, in cui è possibile vederla in tutta la sua bellezza. Anche in questo periodo poco roseo – al momento è indagata per il caso delle false vaccinazioni – continua ad ammaliare i fan con i suoi sensualissimi scatti.

Negli scorsi giorni è volata in Australia, in occasione del torneo Adelaide International II. Purtroppo in queste ore ha subito una sconfitta contro la tennista romena Sorana Cirstea. È stata battuta durante il primo turno di qualificazione.

Una nuova avversaria per Camila Giorgi

Questa non è l’unica sfida affrontata dalla tennista che, a quanto pare, ha una rivale anche fuori dal campo. Si tratta della splendida Vitalia Diatchenko, nata nel 1990 in Russia. La competizione, tra le due, è andata oltre al campo da tennis.

Camila Giorgi, la sfida è appena iniziata: rivali in campo e non solo
Vitalia Diatchenko (Instagram)

Vitalia è una delle più grandi concorrenti di Camila quando si parla di stile e fascino. Il suo profilo Instagram è una vetrina dei suoi look, uno più sensuale ed elegante dell’altro. La tennista sa sempre come far parlare di sé: grazie alla sua bellezza ha conquistato tantissimi tifosi che la seguono online.

Recentemente, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, ha dichiarato di essere interessata alla carriera di modella. Quando le è stato chiesto se abbia mai valutato di lanciarsi nel settore della moda, ha affermato: “Dopo la carriera nel tennis, probabilmente sì, perché no”.

Una carriera che farebbe proprio per lei: la tennista bruna, con gli occhi azzurri, un bellissimo viso ed un fisico da urlo ha già fatto colpo su milioni di persone. Ormai è solo una questione di tempo e, presto, Camila dovrà fare i conti con un’avversaria a dir poco temibile.

Impostazioni privacy