Agata Isabella Centasso regina in Inghilterra: tabloid scatenati

Agata Isabella Centasso, anche il pubblico inglese è pazzo della stella del Venezia e della Serie B femminile: ecco la conferma.

È impossibile che certe bellezze passino inosservate. Men che meno se fanno il paio con un talento esplosivo e con una spiccata attitudine allo sport.

Agata Isabella Centasso regina in Inghilterra: tabloid scatenati
Instagram

Agata Isabella Centasso non è solo, in effetti, una bellissima ragazza con un viso d’angelo e un corpo perfetto. È, prima ancora di questo, una centrocampista di ottimo livello, asso della squadra femminile del Venezia e reginetta della Serie B. Il pubblico italiano è pazzo di lei già da tempo immemore, ma scopriamo ora che la sua fama ha addirittura valicato i confini del Bel Paese. C’è un altro popolo che, a quanto pare, è rimasto colpito da questa incredibile combinazione di fascino e di talento.

Il fatto che il The Sun le abbia dedicato un articolo piuttosto lusinghiero, tanto per cominciare, testimonia il fatto che anche gli inglesi siano rimasti ammaliati dalla Centasso. Che la ammirino e ne apprezzino le doti, sia sportive che estetiche. Cosa innegabile, considerando che Agata è in effetti una forza della natura. Travolgente, irresistibile. E non è finita qui: anche il Daily Star conferma la passione degli inglesi per la bella Agata, tant’è che l’articolo a lei dedicato è il quarto più letto del sito. Mica male.

Agata Isabella Centasso conquista gli inglesi: incoronata dal The Sun

Tornando al The Sun, è interessante notare come siano state scelte delle parole bellissime per qualificare la celebre calciatrice italiana. Parole che, senz’altro, l’avranno riempita di orgoglio.

Agata Isabella Centasso regina in Inghilterra: tabloid scatenati
Instagram

Il tabloid britannico scrive di lei che è la giocatrice più bella d’Italia e non si può certo negare che sia veramente così. L’articolo è corredato da una serie di fotografie che certificano la veridicità di questa “etichetta”, scatti che la ritraggono sia in campo che fuori. In bikini, in abito da sera, in mise casual appositamente scelte per il tempo libero che le resta tra un allenamento e una gara.

Ampio spazio è stato riservato anche, naturalmente, alla sua storia sportiva. A come è nato il suo amore per il calcio, trasmessole dal padre e dai fratelli che l’hanno coinvolta nelle loro partitelle casalinghe sin da quando era una bambina. Un passaggio, infine, sulla sua vita privata e sulla relazione con Andrea Migliorini, anche lui calciatore, che gioca in serie D con il Lavello. E che, come si evince chiaramente dai commenti che i fan di Agata rilasciano suo social, è uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Impostazioni privacy