Rayo Vallecano-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Betis è una partita della sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il campionato del Rayo Vallecano fino al momento è stato sorprendente. I padroni di casa infatti sono a ridosso della zona Europa con soli due punti dietro al Betis che occupa la sesta posizione in classifica e che garantirebbe in questo caso alla squadra di Pellegrini un piazzamento in Conference League.

Rayo Vallecano-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Rayo Vallecano ©️LaPresse

Ma non solo: gli andalusi, nella graduatoria del campionato spagnolo, sono a braccetto con il Bilbao. E questo permette al Rayo, ovviamente, di pensare a quello che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio nella gara di domenica. Tre punti potrebbero significare tanto. E potrebbe dare un’indicazione reale su quella che è la forza di  una squadra che ormai ha messo in cassaforte la permanenza e che da qui alla fine della stagione penserà solamente a divertirsi.

Ora, pensare però che il Betis possa perdere questa partita appare difficile. Anche perché in Coppa del Re nel corso della settimana la formazione di Siviglia ha battuto senza problemi una squadra di Segunda Division. Cosa che invece non è riuscita al Rayo, buttato fuori dalla manifestazione nazionale dal Gijon. In poche parole, se dovessimo indicare una squadra favorita diremmo sicuramente quella ospite. Ma la Coppa è una cosa e il campionato è un’altra, ecco perché alla fine dei conti il risultato che appare assai più probabile è il pareggio.

Come vedere Rayo Vallecano-Betis in diretta tv e streaming

Rayo Vallecano-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Betis ©️LaPresse

Rayo Vallecano-Betis è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara che intanto dovrebbe regalare quello che è almeno un gol per squadra. E, alla fine, come detto, anche un pareggio potrebbe fare comodo ad entrambe. Una sfida ostica, sia per i padroni di casa che per gli ospiti. E tecnici che alla fine potrebbero anche accontentarsi.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Betis

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Catena, Lejeune, F Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, A Garcia; Camello.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Ruiz, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Henrique, Fekir, Canales; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy