Almeria-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Real Sociedad è una partita della sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Se andassimo a guardare solamente quella che è la classifica della Liga spagnola, non si dovrebbero avere dubbi su chi dovrebbe portare a casa l’intera posta in palio. L’Almeria, padrona di casa, ha 17 punti in classifica e lotta per la salvezza nonostante abbia diverse squadre dietro. Discorso diverso invece per la Real Sociedad, che è alle spalle di Barcellona e Real Madrid al terzo posto in classifica.

Almeria-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Come detto, fermandoci insomma solamente a questo dato, sarebbe da vittoria ospite la partita che aprirà la domenica del campionato spagnolo. E, alla fine, dovrebbe pure andare così. Certo, non sarà facile per gli uomini di Alguacil riuscire nel colpaccio, anche se, la stagione, per la Real Sociedad, è ricominciata con due vittorie in altrettante partite. Sotto l’aspetto fisico quindi la sosta non è stata “pagata” a differenza di quanto successo ad altre squadre.

C’è, inoltre, un altro dato da mettere sotto la lente d’ingrandimento ed è quello relativo allo score in trasferta degli ospiti, appunto: cinque vittorie in sette partite giocate lontano dalle mura amiche. Fuori casa, insomma, la Sociedad si esprime meglio. Certo, anche in casa l’Almeria ha fatto grandi cose, visto che il bottino costruito fino al momento lo ha quasi tutto fatto davanti ai propri tifosi. Ma alla fine, le qualità, dovrebbero davvero venire fuori, con una vittoria ospite che alla fine dovrebbe in ogni caso arrivare.

Come vedere Almeria-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Almeria-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ramazani dell’Almeria ©️LaPresse

Almeria-Real Sociedad è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nonostante alcune assenze importanti, la Real Sociedad dovrebbe riuscire a prendersi questa ennesima vittoria della propria stagione che la farebbe rimanere al terzo posto in classifica anche per un’altra settimana. Per l’Almeria la classifica non è del tutto preoccupante al momento. E i punti servono di più agli ospiti, che dovranno lottare, eccome, per conquistare una piazzamento in Champions League per la prossima stagione.

Le probabili formazioni di Almeria-Real Sociedad

ALMERIA (4-5-1): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Akieme; Baptistao, Robertone, De la Hoz, Melero, Ramazani; Toure.
REAL SOCIEDAD (4-4-2):Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Rico; Kubo, Zubimendi, Merino, D Silva; Sorloth, Cho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy