Diletta Leotta, il passato torna a galla: Can Yaman e quella proposta indecente

Diletta Leotta, riecco Can Yaman: l’indiscrezione circolata nelle ultime ore continua a tenere banco. Ecco cosa sta succedendo.

Certe cose non è necessario dirle. Si capiscono anche da sé. E si capisce lontano un miglio che Diletta Leotta è follemente innamorata di Loris Karius, il portiere del Newcastle United con il quale si frequenta dallo scorso mese di ottobre.

Diletta Leotta, il passato torna a galla: Can Yaman e quella proposta indecente
Instagram

La loro storia è iniziata per caso e all’improvviso, ma la conduttrice sportiva e il giocatore tedesco la stanno vivendo alla velocità di 200 chilometri orari. Hanno saltato tutti i convenevoli e sono andati dritti al sodo, certi dei loro sentimenti e pronti a costruire un futuro tutto nuovo. Insieme, s’intende. Hanno già conosciuto le rispettive famiglie, trascorso il Capodanno in compagnia l’uno dell’altra e fatto un bel viaggio all’estero, nella ridente Miami. Non sembrano avere il benché minimo dubbio, insomma, sull’amore che li ha travolti e folgorati.

Se non ne fossero stati così certi, d’altra parte, non avrebbero infranto tutti i cuori che sono stati costretti a spezzare per poter stare insieme. La stella di Dazn ha dovuto mollare Giacomo Cavalli, il modello italiano con il quale si è frequentata per diversi mesi, mentre Karius ha dovuto dire addio a Janine Wiggert, l’influencer che somiglia in maniera strabiliante alla bella Diletta.

Diletta Leotta, Ilary Blasi vuole Can Yaman

Nel momento in cui si sono conosciuti, insomma, il passato non ha avuto più importanza. Ma la Leotta, a breve, dovrà probabilmente farci di nuovo i conti.

Diletta Leotta, il passato torna a galla: Can Yaman e quella proposta indecente
Instagram

Prima ancora di conoscere Cavalli, la reginetta della tv in streaming stava, come certamente ricorderete, con Can Yaman. Si erano lasciati da un giorno all’altro, per motivi che non sono mai stati realmente chiariti. E il fatto che lei abbia cancellato ogni foto e traccia del loro amore dai social network potrebbe voler dire che non conserva, forse, un buon ricordo della loro storia. Ecco perché riteniamo che potrebbe non essere molto felice delle indiscrezioni circolate nelle ultime ore.

L’attore turco, così pare, sarebbe in pole per ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi, condotto ancora una volta da Ilary Blasi. A volerlo sarebbe proprio lei, la padrona di casa, certa che la sua presenza, particolarmente apprezzata dal pubblico femminile, possa fare la differenza e ridare lustro al reality show. L’ex moglie di Francesco Totti, come riferisce il Corriere dello Sport, starebbe dunque spingendo in questa direzione, anche se il cachet dell’attore potrebbe essere proibitivo per la produzione. In lizza per il posto ci sarebbero anche Paolo Ciavarro e Nicola Savino.

Impostazioni privacy