Cristiano Ronaldo non gioca, perché è stata rinviata la partita dell’Al Nassr

Cristiano Ronaldo, è ufficiale: salta la prima partita con l’Al Nassr: rinviato il match previsto per oggi pomeriggio

Oggi doveva l’Al Nassr gioca in campionato. Ma Cristiano Ronaldo non ci sarebbe stato in ogni caso. Non è un bel momento per il portoghese. Direte voi: ma come non può essere un bel momento visto il contratto ultramilionario appena firmato? I motivi ve li spieghiamo qui.

Cristiano Ronaldo, ufficiale: salta la prima partita con l'Al Nassr
Ronaldo ©LaPresse

Anticipiamo un poco le cose: ci sono ben altri problemi nella vita di altro tipo e Cristiano Ronaldo, con tutti i soldi che ha, di pensieri ne ha di meno di noi comuni mortali. Ma questo è un discorso saputo e risaputo che tutti, ma davvero tutti, hanno fatto nel momento in cui sono venute fuori le cifre che hanno visto protagonista il portoghese che è andato a giocare in Arabia Saudita. Prima di capire però perché l’ex tecnico della Roma Rudi Garcia lo ha lasciato fuori, andiamo a capire perché il momento – nonostante tutto – non è così semplice per il giocatore. In primis per quelle voci che lo vedono in crisi con Georgina, la madre dei suoi ultimi figli, che comunque è volata con lui in Arabia. Qualcuno ha svelato che i due, al momento, stanno insieme solamente per “convenienza” e che una separazione, ufficiale, potrebbe esserci nei prossimi mesi. Vedremo.

Cristiano Ronaldo, Garcia non lo manda in campo

Poi, come seconda, c’è la grana con il potente procuratore Jorge Mendes, colui he ha accompagnato CR7 nel corso della sua carriera.

Cristiano Ronaldo, ufficiale: salta la prima partita con l'Al Nassr
Georgina ©LaPresse

I due, a quanto pare, sembra siano ai ferri corti e avrebbero deciso di separarsi. Il motivo non si conosce e di comunicazioni ufficiali al momento non ce ne sono. Ma come vi abbiamo sempre più spesso spiegato, quando c’è una voce che circola, c’è sempre (o quasi) un pizzico di verità. Altrimenti non uscirebbe fuori. Sì, è vero, ci sono poi le lingue lunghe e quelle maligne anche. Ma in questo caso nessuno ci guadagnerebbe più di tanto.

Infine, passando alle cose di oggi, Ronaldo con il suo Al Nassr non potrà giocare né contro l’Al Taee e nemmeno il prossimo 14 gennaio contro l’Al Shabab. Il motivo? CR7 dovrebbe essere squalificato per due giornate per la nota vicenda del cellulare di un tifoso dell’Everton, nella sua ultima apparizione in Premier League, lanciato a terra dallo stesso attaccante. Insomma, niente debutto per il momento: tutto è rimandato al prossimo 21 gennaio.

La partita in ogni caso, così come comunicato in questi minuti, è stata ufficialmente rinviata di 24 ore per la troppa pioggia caduta e che ha reso impraticabile il terreno di gioco.

 

Impostazioni privacy