Monica Bertini, primo appuntamento da sogno: una serata speciale

Un primo appuntamento da sogno per la giornalista sportiva più amata dai tifosi: Monica Bertini è pronta per una serata speciale.

Volto di “Sport Mediaset”, “Pressing” e “Coppa Italia LIVE”, Monica Bertini è la conduttrice e giornalista sportiva più amata dai tifosi. Questa sera avrà un primo appuntamento da sogno e, al momento, si starà preparando per la serata speciale.

Monica Bertini, primo appuntamento da sogno: una serata speciale
Monica Bertini, primo appuntamento da sogno (Instagram)

Salita alla ribalta grazie a Sportitalia, si è fatta conoscere al grande pubblico alla conduzione di “Sportitalia24” e di trasmissioni come “Speciale Serie B”, “Aspettando Calciomercato” e “Solo Calcio”.

Successivamente è passata prima a Sky Sport e poi a Mediaset. Nel frattempo si è affermata come giornalista professionista. Nel 2018 è stata scelta come conduttrice (oltre che autrice) di “Casa Russia” ed è apparsa in diversi programmi.

Tra questi, ha preso parte a “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” e “Mai dire Mondiali FIFA” guadagnando ancora più popolarità tra gli spettatori.

Nel 2019 è diventata la madrina della Serie B. Mentre nel 2021 ha avuto inizio la sua esperienza alla conduzione di “Pressing – Prima serata” e “Pressing” insieme a Massimo Callegari.

Seguitissima sui social (il suo profilo Instagram vanta 446 mila followers) è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, preferendo concentrarsi sulla carriera. Nel 2011 ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per via della sua relazione con il calciatore Giovanni La Camera.

Un ritorno in grande per la giornalista

Il loro matrimonio si è concluso dopo dieci anni, quando entrambi si sono resi conto di vedersi più “come fratelli piuttosto che altro”, come raccontato dalla stessa giornalista in un’intervista. Nonostante il divorzio, continua ad essere molto legata all’ex marito. Al momento, per Bertini, non sembrerebbero esserci nuovi amori all’orizzonte.

Monica Bertini, primo appuntamento da sogno: una serata speciale
(Instagram)

La conduttrice ha deciso di mettere il suo lavoro al primo posto e, nelle prossime ore, tornerà a fare compagnia agli affezionati spettatori. Oggi, mercoledì 4 gennaio, riprenderà “Pressing” in seconda serata in concomitanza con la ripresa del campionato.

Il talk show calcistico, ormai un classico di Mediaset, è presentato da Bertini in coppia con il collega Massimo Callegari. Oltre a loro ci saranno diversi ospiti: Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, Riccardo Trevisani e Graziano Cesari commenteranno il campionato insieme ai conduttori.

I tifosi – che già non vedono l’ora di godersi il primo appuntamento dell’anno con la giornalista – potranno seguire la trasmissione subito dopo i match: il programma inizierà alle ore 23.00 su Mediaset Infinity. “Pressing” verrà trasmesso anche in streaming su Sportmediaset.it.

Impostazioni privacy