Paola Egonu, sex appeal e rock and roll: social in tilt

Paola Egonu ha mandato i social in tilt dopo aver condiviso le foto dei suoi festeggiamenti di Capodanno.

La splendida pallavolista non si fa notare solamente in campo. Paola Egonu è una delle atlete italiane più seguite sui social, dove fa scintille con i suoi look. In occasione dell’ultimo dell’anno, si è voluta superare.

Paola Egonu, sex appeal e rock and roll: social in tilt
Paola Egonu, manda i social in tilt (Instagram)

Da qualche mese la pallavolista ha fatto il suo ingresso nella VakifBank e si è trasferita in Turchia. Per Paola non è stato difficile legare con le sue nuove compagne di squadra, insieme alle quali sta partecipando alla Sultanlar Ligi, la più grande competizione del campionato turco di pallavolo femminile.

La campionessa ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua promettente carriera dopo essersi aggiudicata una medaglia d’oro alla Volleyball Nations League negli scorsi mesi. Oltre ad essa, le sono stati riconosciuti i titoli di miglior opposto e MVP. Mentre in occasione del campionato mondiale ha ottenuto un bronzo.

Per tre anni ha militato nell’Imoco di Conegliano, dove è approdata dopo aver giocato per l’AGIL di Novara. Con la squadra veneta ha raggiunto risultati impressionanti trionfando al campionato mondiale per club del 2019 e vincendo tre Supercoppe italiane, tre Coppe Italia e la Champions League della stagione 2020-2021.

Nata a Cittadella da genitori di origine nigeriana, Paola è entrata a far parte della lista di Forbes degli Under 30 europei più influenti del 2019. La pallavolista – che lo scorso 18 dicembre ha compiuto 24 anni – ha conquistato i tifosi con la sua grinta e determinazione, aggiudicandosi un successo dopo l’altro.

Anche fuori dal campo ha sempre attirato la curiosità dei media. Nel 2018 ha rivelato di essersi fidanzata con un’altra pallavolista, Katarzyna Skorupa, e una volta terminata la relazione si è legata sentimentalmente al pallavolista Michal Filip.

Rispondendo ad alcune domande relative al suo orientamento sessuale ha affermato che ciò che le interessa sono le persone, indipendentemente dal loro genere. Molto attiva sui social, nelle scorse ore ha condiviso su Instagram i suoi festeggiamenti di Capodanno mandando i followers in delirio.

L’outfit di Capodanno

Il look di Paola è riuscito ancora una volta a lasciare tutti a bocca aperta: per l’occasione ha indossato un sensualissimo abito nero in latex, abbinato ad un paio di stivali alti. Un outfit total black che ha saputo sfoggiare con il suo solito fascino.

Paola Egonu, sex appeal e rock and roll: social in tilt
(Instagram)

Alla serata hanno partecipato anche i fratelli della pallavolista, Angela (che potete vedere nello scatto che vi proponiamo) e Andrea. Oltre a loro erano presenti alcune amiche e compagne di squadra dell’atleta.

Paola ha passato il Capodanno con le persone alle quali è più affezionata e, come affermato da lei stessa nella didascalia del post, non poteva chiedere un inizio anno migliore.

Impostazioni privacy