Leicester-Fulham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Leicester-Fulham è una partita valida per la diciannovesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 20:45: pronostici.

Rodgers, tecnico del Leicester, è quello che in questo momento rischia di più: sono 17 i punti in classifica della squadra padrona di casa, tre lunghezze sopra la zona retrocessione. Le due sconfitte arrivate dopo la ripresa della Premier League hanno messo in discussione il trainer delle Foxes, che in caso di un’altra sconfitta potrebbe essere esonerato.

Leicester-Fulham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Rodgers ©LaPresse

Sono queste infatti le indicazioni che danno i bookmaker inglesi. E a dire il vero hanno anche ragione questa volta. La situazione è tutt’altro che serena e contro il Fulham, il Leicester, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Non semplice. Tutt’altro, anzi. Gli uomini allenati da Silva infatti hanno ripreso alla grande, vincendo le ultime due partite del 2022 e volando praticamente nella classifica del campionato inglese. Adesso la situazione è bella tranquilla, con moltissime squadre dietro – l’obiettivo ovviamente, quello iniziale, è sempre stato la salvezza – e con la possibilità di divertirsi nel proseguo della stagione. Quando si gioca libero dai pensieri viene tutto più facile, e la sensazione è che il Fulham, da qui in poi, potrà dare veramente filo da torcere a molte squadre.

Insomma, se c’è una squadra che ha tutto da perdere è quella allenata da Rodgers che gioca anche per salvare il proprio posto di lavoro. Nessuno accetterebbe un’altra sconfitta, soprattutto in casa, con una posizione di classifica che s’è fatta preoccupante e che potrebbe diventare quasi traumatica in caso di mancata vittoria.

Come vedere Leicester-Fulham in diretta tv e in streaming

Leicester-Fulham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Silva ©LaPresse

Leicester-Fulham è in programma martedì alle 20:45. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Football (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Una gara che vale tutto per il Leicester. Una gara che potrebbe regalare un sogno al Fulham. Insomma, due squadre che vivono un momento di forma fisica e mentale differente e che alla fine potrebbero anche chiudere con un pareggio. Che ovviamente farebbe felice la formazione ospite che conquisterebbe, in questo modo, il terzo risultato utile di fila. E non metterebbe nemmeno al sicuro Rodgers da quelli che potrebbero essere degli scossoni in panchina.

Le probabili formazioni di Leicester-Fulham

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Castagne, Amartey, Faes, Thomas; Soumare, Ndidi; Barnes, Perez, Dewsbury-Hall; Vardy.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Reid, Pereira, Willian; Mitrovic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy