Paola Egonu, fa caldo in Turchia: il look a tutto latex incendia i social

Paola Egonu continua ad infiammare i social con i suoi scatti: questa volta ha puntato su un look a tutto latex da urlo.

Lo scorso 18 dicembre la splendida Paola Egonu ha compiuto 24 anni e, per l’occasione, ha festeggiato con le sue amiche e colleghe. Durante la serata ha sfoggiato un look all’insegna del latex che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Paola Egonu, fa caldo in Turchia: il look a tutto latex incendia i social
Paola Egonu, il look a tutto latex incendia i social (Instagram)

Nata nel 1998 a Cittadella, in provincia di Padova, Paola si è avvicinata alla pallavolo molto presto. Ha esordito nelle squadre locali, per poi approdare in Serie B1, A2 e A1. Nel 2019 è entrata a far parte dell’Imoco Volley di Conegliano, come schiacciatrice e opposto, facendosi subito notale a livello nazionale ed internazionale per i suoi successi sportivi.

Nel 2015 è entrata nella nazionale Under-18 e si è aggiudicata la medaglia d’oro al Campionato mondiale, oltre che il riconoscimento da MVP. Due anni più tardi è entrata nella nazionale maggiore con cui ha vinto la medaglia d’argento al World Grand Prix e al Campionato mondiale.

Negli corsi mesi la pallavolista è stata premiata con una medaglia d’oro alla Volleyball Nations League, insieme ai titoli di MVP e miglior opposto, e un bronzo al Campionato mondiale.

Dopo aver militato per tre anni nell’Imoco, Paola si è spostata in Turchia dove al momento gioca per la VakifBank. In questi giorni è tornata in campo, in seguito alla sconfitta contro la sua ex squadra durante il Mondiale, trionfando per due volte insieme alle sue nuove compagne in occasione del campionato turco di volley femminile.

I festeggiamenti con le compagne di pallavolo

Oltre ad aver festeggiato le vittorie in campo, la pallavolista nelle scorse settimane ha spento 24 candeline. Paola ha festeggiato il suo compleanno in Turchia e, a giudicare dagli scatti condivisi su Instagram, ha passato una bellissima serata.

Per l’occasione ha puntato su un look a dir poco sensuale: top nero e mini gonna color caramello abbinati ad un paio di stivali alti in latex. La meravigliosa pallavolista ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino, con un outfit che risalta il suo bellissimo fisico.

Paola Egonu, fa caldo in Turchia: il look a tutto latex incendia i social
(Instagram)

Paola ha postato una carrellata di foto sul suo profilo, ringraziando gli amici ed i followers per gli auguri e lasciando tutti a bocca aperta con il suo irresistibile charme. La campionessa si sta godendo il suo soggiorno in Turchia, dove ha legato subito con la nuova squadra, e con le sue foto riesce sempre a fare breccia nel cuore dei fan.

Impostazioni privacy