Tennis, la corsa nel verde fa sudare i fan: il lato B è meglio del paesaggio

Tennis, l’allenamento nel verde manda in tilt la colonnina del mercurio: il video della campionessa fa battere il cuore ai fan.

Avranno giusto il tempo di stappare lo spumante, di brindare all’anno nuovo e di scambiarsi gli auguri. Dopodiché dovranno correre – letteralmente – in campo e dare il via ad una nuova ed entusiasmante stagione tennistica.

Tennis, la corsa nel verde fa sudare i fan: il lato B è meglio del paesaggio
Instagram

Per i campioni del circuito le vacanze sono già finite da un pezzo, ma quando il primo torneo dell’anno si avvicina è del tutto ovvio che l’adrenalina inizi a “scorrere” senza sosta. E lo sa bene Eugenie Bouchard, atleta e modella canadese, che si trova in Nuova Zelanda e che debutterà proprio nelle prossime ore. Ricomincerà dall’ASB Classic, noto anche come Auckland Open, più precisamente dalle qualificazioni. E ce la metterà tutta, questo è poco ma sicuro, per guadagnarsi un posto nel tabellone principale.

Quanto ci tenga lo si evince chiaramente dagli ultimi contenuti da lei postati sui social network. La splendida tennista, molto apprezzata dagli utenti dei social network e non solo per il suo notevole talento, si sta allenando con una costanza e una determinazione veramente ammirevoli. C’è un video, in particolar modo, che la dice lunga sulla sua abnegazione e sulla voglia che ha di fare la differenza nella stagione che sta finalmente per iniziare.

Tennis, la corsa tra le palme manda in tilt la colonnina del mercurio

Il filmato in questione ha colpito i suoi follower per ben più di un motivo. Non solo per la tenacia che traspare dalle immagini, ma per un dettaglio che non avrebbe potuto, pur volendo, mai e poi mai passare inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

La bella Genie, che secondo il gossip avrebbe avuto in passato un flirt con Matteo Berrettini, nel video in questione si allena tra le palme, con un paesaggio da sogno a fare da cornice. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il fatto che corre da una palma all’altro, a bordo piscina, sfoggiando un bikini microscopico e supersexy. Un costume sensualissimo che mette in mostra, come facilmente intuibile, le sue curve, quelle stesse curve che hanno fatto di lei una modella ambitissima oltre che un’atleta di successo.

La Bouchard, manco a dirlo, ha finito col rubare la scena alla location da sogno che la circonda, per quanto notevole. È del tutto normale che l’occhio cada su di lei e sul suo poderoso lato B e non sulla natura rigogliosa che ha fatto da sfondo al suo faticosissimo allenamento. L’allenamento più bollente, se dobbiamo dirla tutta, di questo 2022.

Impostazioni privacy