Paola Egonu osa e vince: col top minimal si vede tutto

Paola Egonu sa sempre come stregare i suoi fan. Questa volta la meravigliosa pallavolista ha deciso di osare, con un top minimal mozzafiato.

La pallavolista Paola Egonu sa sempre come lasciare i suoi fan stregati. Questa volta ha deciso di osare sfoggiando un top minimal da togliere il respiro. Gli scatti condivisi su Instagram hanno conquistato tutti.

Paola Egonu osa e vince: col top minimal si vede tutto
Paola Egonu osa e vince (Instagram)

Nata nel 1998 a Cittadella, Paola Egonu fin da giovanissima si è contraddistinta per le sue doti nella pallavolo. Ha cominciato a giocare a livello locale per poi approdare in Serie B1 e A2, fino ad arrivare alla A1.

Grazie al suo talento e determinazione è arrivata in nazionale. Prima nella categoria Under-18, poi in quella maggiore. Nel 2019 è entrata nella Imoco Volley di Conegliano, in Serie A1, con la quale si è aggiudicata – tra i vari premi – due Supercoppe Italia, un Campionato mondiale per club e la Champions League 2020-2021.

Affermatasi come MVP per ben quattro anni (l’ultimo riconoscimento è dell’anno scorso), negli scorsi mesi la campionessa ha preso la decisione di lasciare l’Italia per partire alla volta della Turchia, dove al momento milita nella VakifBank.

Il suo successo – sia dentro che fuori dal campo – l’hanno portata ad essere inclusa nella lista degli “Under 30 più influenti” di Forbes. Paola ha dimostrato di avere un carattere molto forte e deciso, riscuotendo una grande popolarità sui social, in particolare Instagram.

Oltre alla pallavolo, è ormai nota la sua passione per la moda. Paola non ha paura di osare e spaziare tra uno stile e l’altro. Nelle scorse ore ha sfoggiato un look audace che ha fatto subito colpo sui suoi followers.

Una serata fuori per Paola Egonu

La pallavolista ha passato una serata al Dalyan Club di Istanbul (come suggerisce la localizzazione del post). Per l’occasione ha indossato un top mini che lascia la sua schiena completamente nuda, abbinato ad un paio di pantaloni a palazzo e sandali con tacco.

Paola Egonu osa e vince: col top minimal si vede tutto
Instagram

“Like I own the place” (ovvero “come se fossi la proprietaria del posto”) è il commento che appare nella didascalia del post. Paola sembrerebbe proprio essersi goduta la serata in compagnia (trascorsa insieme alle sue compagne di squadra) e, più in generale, appare molto felice della sua scelta di essersi trasferita.

Anche se in molti si domandano se farà ritorno nella nazionale italiana, la pallavolista mentre si trova in Turchia sta continuando a portare avanti la sua carriera al meglio, senza rinunciare mai al glamour.

Impostazioni privacy