Amazon, puoi riceverlo gratis | Il programma che in pochi conoscono

Amazon, sapevi che puoi ordinare migliaia di prodotti a costo zero? Ecco il programma che ti cambierà la vita.

Diciamoci la verità: quanto è bello quando il corriere suona alla nostra porta per sommergerci di pacchi che arrivano direttamente dal quartier generale di Amazon? E quanto sarebbe bello riceverli senza spendere neanche un euro?

Amazon, puoi riceverlo gratis | Il programma che in pochi conoscono
Pixabay

No, non stiamo delirando. Stiamo parlando sul serio. Solo in pochi lo sanno, ma esiste un modo – del tutto legale – per vedersi recapitare a casa a costo zero dei prodotti venduti dalla più affermata piattaforma di e-commerce al mondo. Ce ne sono migliaia a disposizione e ti assicuriamo che non si tratta di un sogno: è tutto vero e non c’è alcun trucco.

Il programma del quale stiamo per parlarti si chiama Amazon Vine e tutti, nessuno escluso, possono accedervi. L’idea alla base del nuovo progetto dell’e-commerce è piuttosto semplice: fornire ai clienti dei prodotti da testare ed ottenere, in cambio, delle recensioni. Qualunque cosa desideriate potrete dunque provarla comodamente a casa, farvene un’idea e condividere la vostra opinione con i cybernauti che, come voi, si interesseranno nel tempo a quello stesso oggetto.

Come iscriversi ad Amazon Vine

Naturalmente, com’è giusto che sia, è richiesta la massima serietà. Le recensioni devono essere dettagliate ed imparziali e non si dovrà lasciare un’opinione entusiasta solo perché quell’oggetto lo si è ricevuto in omaggio.

Amazon, puoi riceverlo gratis | Il programma che in pochi conoscono
Pixabay

Le recensioni lasciate dai tester di Amazon Vine saranno peraltro debitamente segnalate, quindi tutti gli utenti sapranno che quel recensore ha avuto la possibilità di testare quello specifico prodotto in forma del tutto gratuita. C’è un solo “problema”, a questo punto: tutti possono teoricamente accedere al nuovo programma dell’e-commerce più amato al mondo, ma questo privilegio spetta poi, nei fatti, solo ed esclusivamente a chi riceve l’invito ad aderire da parte del colosso di Jeff Bezos.

Si tratta infatti di un programma chiuso, ma niente paura, perché esiste un modo per essere selezionati ed invitati, di conseguenza, a farne parte. Amazon sceglie per il suo Vine solo ed esclusivamente i recensori più attivi, quelli che sono soliti condividere la propria opinione sulla piattaforma e rendersi utili, così facendo, per tutti gli utenti che cercano informazioni veritiere sui prodotti di cui sono in cerca. Se siete già soliti farlo e postare di frequente le vostre recensioni, complete di dettagli e di analisi dei pro e dei contro di ogni oggetto che acquistate, state pur certi che il corriere busserà molto presto alla vostra porta.

Impostazioni privacy