Sky Sport, nuova offerta per Natale: sconto 50% e buono Amazon 50 euro

Sky Sport, nuova offerta di Natale per la tv satellitare che aspetta il ritorno della Serie A per tornare alla grande. E c’è anche il buono Amazon

Il campionato fermo, e il non avere i diritti del Mondiale in Qatar, ha bloccato anche la programmazione di Sky che, comunque, la domenica sera, va in onda con il solito programma di Fabio Caressa che cerca di fare il punto della situazione anche per il campionato di Serie B che non si è fermato.

Sky Sport, nuova offerta per Natale: sconto 50% e buono Amazon 50 euro
Le nuove offerte di Sky ©LaPresse

Ormai manca poco per tornare alla grande, anche se come sappiamo, pure per la prossima stagione, i diritti esclusivi della Serie A sono in mano a Dazn con Sky che ne può trasmettere solamente tre insieme alla piattaforma di streaming. Anche per tale motivo è arrivata sicuramente un’offerta importante per chi volesse gustarsi non solo quello che rimane della massima serie italiana ma soprattutto quello che rimane delle coppe Europee con Champions League ed Europa League in testa. Sì, quelle vanno sulla tv satellitare. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa prevede questo “pacchetto natalizio”.

Sky Sport, i dettagli dell’offerta

Taglio importante nei costi, ma il il tempo rimasto è poco per poterla attivare visto che scade il prossimo 18 dicembre, e cioè tra tre giorni. Comunque l’offerta prevede di poter accedere ai contenuti di Sky TV Sky Sport per 18 mesi con un prezzo scontato di quasi il 50% a 24,90 euro al mese (contro i 45 euro di listino).

Sky Sport, nuova offerta per Natale: sconto 50% e buono Amazon 50 euro
Caressa, uno dei volti noti di Sky Sport ©LaPresse

Attivandola in questo periodo, inoltre, i clienti riceveranno un buono Amazon di 50 euro che potrebbe tornare utile senza dubbio per qualche regalo di Natale last minute da fare. Ma non solo. Le offerte, comunque, sono di due tipi: quella con Sky Q (24,90 euro al mese per 18 mesi con Sky TV – Sport Sky) e quella con Sky Glass. In quest’ultima c’è l’abbonamento con Sky Smart dove è inserito nel pacchetto anche l’intrattenimento di Sky. Il costo, in questo caso, è di 36,80 euro al mesi per 48 mesi a cui va sommato il costo dell’abbonamento di 24,90 euro al mese sempre per 48 mesi.

Impostazioni privacy