Camila Giorgi, luci soffuse e tutto in vista: Instagram in tilt

Camila Giorgi, la celebre tennista con una passione per il mondo della moda, ha deciso di osare con un look che ha stregato tutti.

Nata a Macerata nel 1991, Camila Giorgi è considerata una delle migliori tenniste della storia del paese. La vincitrice del Canada Open dello scorso anno, ha sempre attirato l’attenzione dei followers anche per via della sua passione per la moda e degli scatti mozzafiato condivisi sui social.

Camila Giorgi, la tennista osa con un look mozzafiato
Camila Giorgi, la tennista osa con un look mozzafiato (Instagram)

Tra un servizio fotografico e l’altro, ha mostrato in diverse occasioni il suo fisico scolpito lasciato tutti a bocca aperta. Nelle scorse ore, nelle sue storie di Instagram, ha condiviso una foto, scattata probabilmente nel corso di un evento, nel quale indossa un outfit che non è certamente passato inosservato.

La talentuosa tennista in questi giorni sta facendo molto discutere, non solamente per i suoi successi dentro al campo. Camila, infatti, è rimasta coinvolta in un’inchiesta della Procura della Repubblica di Vicenza.

L’indagine è stata avviata dopo che la dottoressa Daniela Grillone Tecioiu è stata condannata per il rilascio di centinaia di vaccinazioni false, per far ottenere ai suoi clienti il Green Pass. Oltre alla dottoressa, sono stati arrestati suo marito Andrea Giacoppo ed il nefrologo Erich Groepel Volker.

Inizialmente esclusa dalle indagini, ora la tennista dovrà rispondere alle domande degli investigatori insieme ai suoi fratelli e ai genitori. Nel caso è coinvolto un altro volto noto al pubblico: la cantante Madame, tra i partecipanti del prossimo Festival di Sanremo.

Per il momento, non ci sono conferme sulla colpevolezza degli indagati e i diretti interessati non si sono ancora espressi al riguardo. Camila, da parte sua, continua ad essere attiva sui social nonostante il silenzio in merito alla faccenda.

Il look sfoggiato da Camila Giorgi nelle scorse ore

Su Instagram, oltre al suo lavoro, condivide spesso momenti della sua quotidianità. Nelle scorse ore l’atleta ha partecipato ad un evento, in occasione del quale ha sfoggiato un outfit decisamente originale.

Camila Giorgi, la tennista osa con un look mozzafiato
(Instagram)

Il look della tennista – come potete vedere dalla foto condivisa tra le stories – è caratterizzato da un abito nero corto, con una scollatura profonda, ed un paio di stivali alti che risaltano il suo meraviglioso fisico. Sono abbinati ad una giacca bomber nera, nettamente in contrasto con lo stile elegante e sensuale del vestito.

Camila ha deciso di osare unendo elementi diversi tra loro: una scelta che è piaciuta ai followers che, davanti agli scatti condivisi dall’atleta, non possono fare a meno di restare stregati.

Impostazioni privacy