Tennis, glutei d’acciaio: il video che scotta incanta Instagram

Il video condiviso da una delle tenniste più amate del momento ha infiammato i social, lasciando tutti incantati davanti a tanta meraviglia.

Sono diverse le tenniste che, con il loro fascino, hanno stregato i tifosi. In questo articolo vi proponiamo il video condiviso da una delle atlete più amate: sta facendo faville sui social, lasciando tutti a bocca aperta.

Tennis, glutei d'acciaio: il video che scotta incanta Instagram
Il video che ha infiammato il web (Instagram)

Classe 1996, Océane Dodin è una giovane tennista di origine francese. Nata a Lilla, ha iniziato a praticare la disciplina da ragazzina. Il padre, allenatore di tennis, l’ha seguita nel suo percorso supportandola sempre.

Ha esordito nel circuito ITF nel 2012 e un anno dopo si è aggiudicata il suo primo titolo a Les Franqueses del Vallès. Nel 2014 si è fatta notare per i suoi incredibili trionfi, grazie ai quali ha vinto tre titoli. Tra questi spicca il torneo di Shrewsbury con un montepremi di 25 mila dollari.

Nello stesso anno ha preso parte al suo primo torneo WTA, mentre nel 2015 ha partecipato al primo Slam dove ha avuto la meglio contro l’avversaria statunitense Alison Riske, prima di essere battuta dalla ceca Karolína Plíšková.

Presto per Dodin arriverà il momento di lanciarsi in una nuova sfida. La tennista si sta preparando per l’Australian Open, ovvero il primo dei quattro tornei del Grande Slam, che avrà inizio nel mese di gennaio a Melbourne.

Si tratta di un momento importante nella carriera di Dodin che, fin dai suoi esordi, si è sempre contraddistinta per il suo atteggiamento particolarmente combattivo durante i match.

Tennis, il video di Océane Dodin condiviso su Instagram

La tennista, in questi anni, si è fatta notare anche per la sua bellezza irresistibile: Dodin ha conquistato tantissimi tifosi che l’ammirano per il suo talento e che sono rimasti folgorati dal suo fascino.

Il suo profilo ufficiale Instagram vanta 17 mila followers, con i quali interagisce molto spesso tra scatti sul campo e foto di vita quotidiana. Con l’ultimo video postato Dodin sembrerebbe aver deciso di fare una strage di cuori.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Oceane Dodin (@oceane_dodin)

Nel reel possiamo vedere la tennista mentre si trova in palestra, impegnata ad allenarsi in visto dell’inizio del Grande Slam. Tra i vari esercizi, quello che sicuramente ha colpito i followers è il primo.

Qui l’atleta sta facendo alcuni squat, con un peso in mano. Dodin ha un meraviglioso fisico scolpito e, come potete immaginare, il suo lato B ha attirato subito l’attenzione dei fan rimasti totalmente incantati.

Impostazioni privacy