Rangers-Motherwell, Premiership: tv, streaming, formazioni, pronostici

Rangers-Motherwell è un match valido per la diciannovesima giornata di Premiership e si gioca mercoledì alle 20:45: tv, probabili formazioni, pronostici.

Michael Beale ha iniziato come meglio non poteva la sua avventura sulla panchina dei Rangers. Tre vittorie di fila – anche se tutte ottenute con uno scarto di un solo gol – per l’ex vice di Steven Gerrard, che durante la pausa per i campionati del mondo ha preso il posto di Giovanni van Bronckhorst, a cui sono stati fatali il rendimento disastroso in Champions League e i nove punti di distacco in campionato dai rivali cittadini del Celtic.

Rangers-Motherwell, Premiership: tv, streaming, formazioni, pronostici
Tavernier ©️LaPresse

I Gers hanno battuto Hibernian (3-2), Aberdeen (2-3) e Ross County (0-1): successi fondamentali per impedire che il divario in classifica si ampliasse ulteriormente con la squadra di Ange Postecoglou, che tuttavia non ha perso neanche un punto per strada da quando è ricominciato il campionato, facendo tre su tre proprio come Tavernier e compagni. Sarà dunque importantissimo conquistare i tre punti anche contro il Motherwell, per poi tentare di riaprire i giochi vincendo l’Old Firm del 2 gennaio, che gli uomini di Beale giocheranno davanti al loro pubblico. Quella è forse una delle ultime occasioni per impedire all’altro club di Glasgow di bissare il successo dello scorso anno.

Beale non sa ancora se potrà contare sul suo attaccante titolare, il croato Colak, che si sta riprendendo da un infortunio. Il tecnico dovrebbe confermare l’undici che venerdì scorso l’ha spuntata di misura sul Ross County grazie ad una rete di Lundstram. Per quanto riguarda il Motherwell, si tratta di una squadra che non scoppia di salute: è solamente nona e da novembre in poi ha giocato una partita, pareggiando 2-2 con il Kilmarnock.

Come vedere Rangers-Motherwell in diretta tv e in streaming

Rangers-Motherwell, Premiership: tv, streaming, formazioni, pronostici
I giocatori del Motherwell esultano dopo un gol (Instagram motherwellfc)

La sfida valida per la diciannovesima giornata di Premiership tra Rangers e Motherwell, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana ha acquistato i diritti sul massimo campionato di calcio scozzese.

Il pronostico

Pur non entusiasmando più di tanto, con Beale in panchina i Rangers stanno trovando un minimo di continuità e dovrebbero portare a casa anche questi tre punti. Non è da escludere, però, che subiscano almeno un gol, essendo il Motherwell una squadra che segna con una certa frequenza.

Le probabili formazioni di Rangers-Motherwell

RANGERS (4-3-3): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Davies, Devine; Arfield, Lundstram, Kamara; Tillman, Sakala, Kent.
MOTHERWELL (4-3-3): Kelly; O’Donnell, McGinn, Lamie, Penney; Slattery, Goss, Spittal; Shields, Veen, McKinstry.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy