Camila Giorgi, missione depistaggio: un video bollente per glissare

Camila Giorgi fa centro con un filmato supersexy postato su Instagram: così la tennista distrae i suoi follower.

Tutto è ancora da dimostrare, ma la notizia che la tennista marchigiana Camila Giorgi ha ricevuto alle porte del Natale non è esattamente quello che speri di trovare sotto l’albero.

Camila Giorgi, missione depistaggio: un video bollente per glissare
Instagram

L’ex numero 1 d’Italia è indagata nell’ambito di un’inchiesta aperta dalla procura di Vicenza. Il reato a lei contestato è quello di falso ideologico e tutto avrebbe a che fare, così pare, con un giro di finte vaccinazioni contro il Covid-19 finalizzate all’ottenimento del Green Pass. La Procura ha già trasmesso alla Federazione italiana tennis le carte del caso, in maniera tale che la stessa possa decidere se prendere eventuali provvedimenti o meno. Al momento, in ogni caso, essendo ancora tutto da dimostrare come dicevamo, tutto tace.

E tace anche lei, la diretta interessata, ma questo non ci sorprende affatto. Camila non parla mai della sua vita privata e nessuno si aspettava che lo facesse proprio adesso e in una circostanza così delicata. Sarà la giustizia semmai a fare il suo corso e a decretare se la tennista abbia effettivamente delle responsabilità o meno in questo caso.

Camila Giorgi rispolvera la lingerie: un’ottima arma di distrazione

La Giorgi, dal canto suo, sembra più tranquilla che mai. Dalla mattina della Vigilia – è allora che è circolata la notizia che la riguarda in prima persona – ha infatti iniziato a postare scatti e selfie a raffica.


Segno che non intende dire alcunché su questa storia e che lo farà, al massimo, nelle sedi opportune. Il video che ha condiviso ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram, non a caso, ha il “sapore” del depistaggio. Camila lo ha ripescato dal passato – lo aveva già pubblicato qualche settimana fa, in un periodo in cui è stata particolarmente attiva sui social network – e ha dato l’impressione di farlo per spostare l’attenzione. Per orientarla sì su di sé, ma sulle sue doti e non sulle sue – ancora presunte, è giusto sottolinearlo – colpe.

Nel filmato in questione, l’ex numero 26 del mondo posa in lingerie su un divano. Gioca con il bordo del suo slip, ammicca all’obiettivo, sorride e non potrebbe davvero essere più sexy e provocante di così. E se il suo scopo era quello di distrarre i follower e far dimenticare loro quella bella faccenda, bisogna ammettere che è stata piuttosto convincente.

Impostazioni privacy