Camila Giorgi, cambia il set ma non il look: intimo bianco per stupire

Camila Giorgi, altro giro altro shooting: la foto in cui sfoggia un body bianco con qualche trasparenza di troppo fa il pieno di like.

I suoi follower, 646mila per la precisione, non sanno più cosa aspettarsi. Da qualche giorno a questa parte, Camila Giorgi è un vero e proprio “vulcano”: sta sfornando talmente tanti di quei post che ogni giorno è una sorpresa ed è davvero impossibile prevedere in che modo intenderà stupirli.

Instagram

Non la si vedeva così attiva sui social network da tanto tempo, a causa, naturalmente, dei suoi continui impegni sportivi. Ed è un bene, a detta di molti, che si sia fermata, se lo stop serve ad assicurare loro una tale produzione di scatti e di filmati da custodire gelosamente.

E così, la bella tennista di Macerata ha tirato fuori dalla sua collezione privata un’altra foto indimenticabile. Un’immagine che segue lo stesso leit motiv di quelle che ha pubblicato più di recente ma che aggiunge nuove “prospettive”, per così dire, ancor più interessanti delle precedenti.

Camila Giorgi cambia ma non sbaglia: foto da urlo

Instagram

Qualche ora fa aveva regalato ai fan un frammento di uno shooting in intimo nero in cui era semplicemente divina. Giocava con il bordino dello slip e con le sue trasparenze ed era perfettamente a suo agio in un contesto che, seppur diverso dal suo, sembra davvero il suo habitat naturale.

Il look sfoggiato stavolta non è troppo diverso, a cambiare è solo il colore. Dal nero è passata al bianco, ma anche questo body di pizzo bianco, che molto gioca sull’effetto vedo-non-vedo, ha regalato diverse soddisfazioni.

Camila è in bagno e si sta truccando e la prospettiva scelta per lo scatto regala una splendida visuale su quello che tutti ritengono essere uno dei suoi principali punti di forza: il lato B perfettamente scolpito al punto tale da essere di marmo. E chissà cosa indosserà, la prossima volta, per stupire sempre più i suoi follower.

Impostazioni privacy