Tennis, l’abito è illegale: spacchi e intrecci da perdere la testa

Con questo abito, la nota tennista ha deciso di mettere i suoi fan a dura prova. Tra spacchi e intrecci c’è da perdere la testa.

La tennista di cui vi stiamo per parlare, con il suo outfit, ha deciso di mettere a dura prova i suoi fan. L’abito caratterizzato da un lungo spacco sensuale e un gioco di intrecci è veramente da perdere la testa. Scopriamo di chi si tratta.

Tennis, l'abito è illegale: spacchi e intrecci da perdere la testa
Tennis: un abito illegale (Instagram)

La splendida Anastasia Potapova riesce sempre a lasciare i suoi seguaci senza fiato. La tennista russa classe 2001 si è fatta strada grazie al suo grandissimo talento, arrivando al numero 64 della classifica internazionale nel 2019, e si è sempre contraddistinta anche per la sua incredibile bellezza.

Oltre ad essere un’ottima atleta, dotata di una forte determinazione, è sicuramente una delle tenniste più affascinanti del momento. Capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso incantevole: Ana (così viene soprannominata) ha fatto breccia nel cuore di tantissimi tifosi e sui social network vanta un profilo seguito da 115 mila followers.

Ha esordito da giovanissima, aggiudicandosi la vittoria in singolare di Wimbledon nel 2016 nel circuito giovanile. Il trionfo l’ha portata al primo posto nel ranking. Da allora, la sua carriera ha preso il via. Nel corso degli anni ha ottenuto un titolo WTA nel singolare e due nel doppio.

Si è aggiudicata un titolo singolare e due in doppio anche nel circuito ITF. Nel 2019 si è affermata alla 64esima posizione del ranking, mentre lo scorso febbraio è arrivata alla numero 73 in doppio.

Gli scatti mozzafiato della tennista

Come affermato in precedenza, la tennista ha un vasto seguito sui social, dove lei stessa è molto attiva. Oltre alle fotografie in cui è possibile vederla impegnata sul campo di tennis, l’atleta condivide molti scatti in cui mostra la sua quotidianità, tra allenamenti e momenti di svago.

Recentemente la campionessa ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino, con una serie di foto da togliere il respiro. Negli scatti (che potete trovare di seguito) Ana indossa un bellissimo abito nero a maniche lunghe attillato, con un lungo spacco laterale che lascia nude gamba e schiena.

Tennis, l'abito è illegale: spacchi e intrecci da perdere la testa
(ilveggente.it)

I lacci che decorano lo spacco rendono il vestito ancora più sensuale. Il look della pallavolista è completato da un paio di tacchi neri. I suoi capelli biondi sono raccolti da uno chignon basso che lascia libero il suo viso. Ana è semplicemente meravigliosa e sono tanti i fan che ogni giorno si complimentano con lei, non solo per la sua bravura ma anche per il suo fascino.

Impostazioni privacy