Superenalotto, ufficiale: risultati estrazioni entro mezzanotte e mezza

Superenalotto, adesso è ufficiale: i risultati delle estrazioni saranno resi noti entro mezzanotte e mezza. Tutto quello che c’è da sapere

Il jackpot, quello milionario, quello di oltre 330 milioni di euro, ancora non è uscito. Ma c’è ancora l’estrazione di stasera – ricordiamo che quella del Lotto è stata anticipata alle 18:30 e che si potrà giocare fino ale 18 – che potrebbe regalare un Natale clamoroso, e anche un inizio di 2023, clamoroso per qualcuno.

Superenalotto, ufficiale: risultati estrazioni entro mezzanotte e mezza
Superenalotto ©️AnsaFoto

Insomma, tutto è ancora in gioco e così come successo anche lo scorso Natale, il Superenalotto ha deciso di fare un’iniziativa che mette in palio 200 premi garantiti: il “Super Natale“, che permette a tutti coloro che acquistano una giocata con SuperStar in Ricevitoria, di partecipare ad una estrazione che permetterebbe di vincere qualcosa. Insomma, si gioca, sempre, e per farlo anche il Monopolio di Stato cerca di invogliare i giocatori.

Superenalotto, estrazioni entro mezzanotte e mezza

In ogni caso, con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, l’agenzia delle Dogane e delle Accise ha spiegato questo: “Si rende noto che i risultati dei concorsi n.155, 156 e 157 del Superenalotto di martedì 27 dicembre, giovedì 29 dicembre e sabato 31 dicembre saranno disponibili entro le ore 00.30. Le operazioni di estrazione, spoglio e verifica richiederanno più tempo del solito vista l’assegnazione dei premi dell’iniziativa speciale SUPER NATALE”

Superenalotto, ufficiale: risultati estrazioni entro mezzanotte e mezza
Superenalotto ©️AnsaFoto

Ovviamente la combinazione vincente – ed anche questo è spiegato nella nota – verrà resa pubblica subito e non bisognerà aspettare più di tanto. Tutto ovviamente è legato al Super Natale che lo scorso anno ha riscosso un ottimo successo e che adesso come vi abbiamo spiegato anche in precedenza, è stato riproposto per questo Natale del 2022. Tutti, però, ed è anche ovvio, cercano quel colpo che potrebbe cambiare la propria vita e anche quella dei parenti, degli amici, dei figli e dei nipoti per molti e molti anni. Sì, perché il Jackpot più importante d’Europa, quello che fa sognare, è ancora in ballo visto che da diverso tempo nessuno riesce a centrare la sestina vincente. E più passa il tempo e più il montepremi aumenta. E più si sogna il cambio di vita. Occhio, però, giocate responsabilmente perché le percentuali di riuscire a centrare il colpo grosso sono davvero basse.