Cristiano Ronaldo, il coro di scherno dei tifosi del Manchester United diventa virale

Cristiano Ronaldo, alla prima uscita ufficiale dopo la rescissione del contratto parte il coro di scherno del tifosi dello United. E i social si scatenano subito

C’era sicuramente da aspettarselo, soprattutto per come l’addio è maturato: dopo un’intervista nella quale Cristiano Ronaldo ha deciso di spifferare al Mondo intero quello che succede dentro il Manchester United. Da quel momento in poi è stata “discesa” fino all’addio. Arrivato durante il Mondiale con la risoluzione consensuale del contratto.

Cristiano Ronaldo, il coro di scherno dei tifosi del Manchester United diventa virale
Ronaldo ©️Lapresse

Adesso il portoghese è alla ricerca di una squadra per la seconda parte della stagione e dopo essersi proposto a tutti quei club che disputano la Champions League – ma da tutti la risposta è stata negativa – probabilmente se ne volerà in Arabia Saudita, all’Al-Nassr precisamente, club allenato dall’ex tecnico della Roma Garcia, che ha messo sul piatto un’offerta astronomica sotto l’aspetto economico: una cosa come 200milioni di euro all’anno di ingaggio più un ruolo a quanto pare fino al 2029 di ambasciatore del club nel Mondo. Soldi, soldi e ancora soldi. Per il resto poi si vedrà.

Cristiano Ronaldo, il coro diventa virale

Torniamo però alla notizia: in Inghilterra come sappiamo si è ripreso a giocare con la Carabao Cup che ha aperto le danze prima del magico Boxing Day in programma il giorno di Santo Stefano. E il Manchester United è stato impegnato sul campo del Brentford.

E i tifosi dei Red Devils la prima cosa che hanno fatto è stata quella di ricordare Cristiano Ronaldo, con un coro di scherno verso di lui e verso quello che è stato il suo passato nel Manchester United. “Non mi importa di Ronny, Ronny non si preoccupa di me, tutto quello che mi interessa è il Manchester United”. Un coro anche molto orecchiabile, c’è da dirlo, uno di quelli che entra in testa e poi difficilmente esce. Comunque, da segnalare, c’è anche quella che è la reazione di altri tifosi, che hanno fatto capire come non sia possibile mettersi contro un giocatore che vuoi o non vuoi ha veramente fatto la storia della squadra rossa di Manchester. Soprattutto in quella che è stata la sua prima esperienza in Premier League quando con la maglia dei Red Devils ha vinto tutto.

@therealslimshivy I dont carw about Ronny ? (still the goat though)…Stretford End saying bye to Ronaldo! ??? #fyp #fypシ #mufc #tra #stretfordend #manchesterunited #ronaldo #cristiano #cristianoronaldo #cr7 #chant #footballchant #football #chant #united #ggmu #redarmy #luhg #utfr #awaydays ♬ original sound – Shivy D

Impostazioni privacy