NOW, film e serie tv a solo 1 euro: un regalo di Natale da non perdere

Film, serie tv e gli show trasmessi da Sky apraticamente in regalo: l’offerta di Now, valida fino al 25 dicembre, è da non perdere.

Ormai sono diversi i servizi di streaming che offrono interessanti offerte. Se Netflix è stato il primo a lanciarsi nel settore, riscuotendo un successo internazionale, oggi esistono numerose piattaforme tra cui scegliere.

Now, film e serie a un 1 euro: un'offerta da non perdere assolutamente
Now, un’offerta da non perdere assolutamente (Pexels)

Now (precedentemente noto come Sky Online) è uno dei servizi più amati del momento. Fornito da Sky, è stato reso disponibile per la prima volta dieci anni fa nel Regno Unito. Successivamente si è espanso, arrivando in Irlanda, Austria, Germana e in Italia.

Il servizio offre un’ampia scelta tra film, serie tv e show appartenenti al catalogo di Sky che possono essere visti sia in streaming che in diretta. Per i tifosi, è presente anche un’intera sezione dedicata allo sport. A queste si aggiunge l’area bambini.

Recentemente Now ha lanciato un’offerta decisamente interessante, nella quale sono compresi sia il Pass Cinema che il Pass Entertainment con numerosi canali dedicati, per l’appunto, al cinema e all’intrattenimento.

Ma la parte più interessante riguarda il costo: 50 centesimi per l’attivazione di ciascun Pass, per un totale di 1 euro (anziché 14,98). Si tratta di un vero e proprio regalo ai nuovi clienti che avranno modo di seguire le loro serie preferite e vedere i film di Sky ad un prezzo irrisorio per un mese intero.

Il servizio è riservato a tutti i nuovi arrivati ed è valido fino al 25 dicembre. Perciò, chiunque fosse interessato farebbe meglio a sbrigarsi. Per procedere con la sottoscrizione basta accedere al sito ufficiale di Now e selezionare l’offerta, che apparirà sulla schermata principale, per poi seguire il procedimento.

Tutto quello che c’è da sapere sull’offerta

Una volta attivata la promozione, sarà possibile usufruire subito del servizio. Now offre anche la possibilità di vedere i contenuti da sue schermi in contemporanea. Ripetiamo che l’offerta vale per un mese e, una volta scaduto il termine, sarà possibile rinnovare l’abbonamento per 14,98 euro mensili.

Di questi metà (7,49 euro) sono per il Pass Cinema e l’altra metà per il Pass Entertainment. Coloro che intendono approfittare dell’offerta ma che non desiderano continuare a pagare l’abbonamento, potranno tranquillamente disattivare il rinnovamento.

Now, film e serie a un 1 euro: un'offerta da non perdere assolutamente
(Pexels)

Avranno tempo fino a 24 ore prima del termine del periodo della promozione. In questo modo non verrà aggiunto nessun costo extra. In caso di disattivazione prima del termine, è possibile godersi il Pass fino alla scadenza del mese di promozione.

Impostazioni privacy