Calciomercato Milan, doppio colpo in attacco: indizio bookmaker

Calciomercato Mila, doppio colpo in attacco per Pioli: arriva l’indizio da parte dei bookmaker sicuri delle possibilità di Paolo Maldini

Ripetere la vittoria dell’anno scorso, e riuscire a difendere lo scudetto conquistato nell’ultima giornata contro il Sassuolo, non sarà facile per il Milan di Pioli. Non solo perché la squadra favorita è il Napoli, ma anche perché dentro i campioni d’Italia le cose non stanno proprio andando benissimo.

Calciomercato Milan, doppio colpo in attacco: indizio bookmaker
Stefano Pioli ©️LaPresse

Nel mirino in questa prima parte di stagione ci sono finiti i calciatori che Paolo Maldini ha preso la scorsa estate e che non hanno reso per quanto ci si attendeva. Da un lato De Keteleare dopo alcune partite comunque di buona fattura, è completamente sparito dai radar; dall’altro Origi, il belga preso dal Liverpool, tra infortuni e prestazioni di basso livello, non è mai stato decisivo nella stagione in corsa. Insomma, lì davanti, tenendo conto dell’infortunio di Ibrahimovic che non si sa quando tornerà, Pioli ha serie difficoltà a trovare uno che vada a sostituire in alcuni momento quel Giroud che nonostante la non più giovane età, continua a segnare a ripetizione. E lo ha fatto anche al Mondiale. Ora, con il calciomercato alle porte, è normale che Maldini pensi a qualcosa. E le indicazioni in questo momento arrivano dai bookmaker, che indicano al dirigente rossonero quelli che potrebbero essere i colpi da piazzare.

Calciomercato Milan, Depay e Ziyech per l’attacco

Il reparto avanzato ha bisogno di innesti. Ci sono due elementi che tra poche settimane potrebbero lasciare il proprio club per cercare una nuova avventura. Uno di questi è l’olandese Depay del Barcellona: conteso anche in Italia da Juventus e Roma con un’offerta sul piatto anche dalla Premier League e precisamente dal Newcastle. Secondo i quotisti della Snai un suo addio è praticamente certo, visto che si gioca solamente a 1,85 volte la posta. Uno con le sue qualità in casa rossonera servirebbe eccome.

Calciomercato Milan, doppio colpo in attacco: indizio bookmaker
Ziyech ©️LaPresse

E poi c’è anche un altro giocatore che al Mondiale ha trascinato la propria nazionale fino alle semifinali: Hakim Ziyech, il marocchino del Chelsea, con Potter in panchina non sta trovando praticamente spazio. Lui è da diverso tempo accostato al Milan e Maldini potrebbe riuscire a piazzare davvero un colpo che potrebbe cambiare gli equilibri. Sempre Snai lo dà in partenza. Un suo addio ai Blues è quotato 2,25 volta la posta. Indicazioni Maldini quindi ne ha. E se nel primo caso, per Depay intendiamo, la strada potrebbe essere ricca di insidie, sembra davvero in discesa per il marocchino. Pronto a vestirsi di rossonero nella seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy