Pordenone-Triestina, Serie C: tv, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Triestina è una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Serie C e si gioca giovedì alle 14:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nell’anticipo della ventesima giornata del girone A di Serie C, l’obiettivo del Pordenone di Mimmo Di Carlo è quello di riprendersi, almeno per una notte, la vetta della classifica. Quella vetta che i neroverdi hanno avuto in mano per diverso tempo prima di trovare qualche intoppo sulla propria strada. Adesso i veneti sono addirittura quinti in classifica ma con i tre punti tornerebbero davanti a tutti. Questo per rendere l’idea di quello che è questo campionato. Tutti insieme appassionatamente. Il Pordenone, comunque, non vince da cinque partite in campionato dove ha collezionato quattro pareggi e una sconfitta. L’occasione quindi, contro una Triestina che era partita con altri obiettivi, è troppo importante.

Pordenone-Triestina, Serie C: tv, probabili formazioni, pronostici
Il Pordenone ©️LaPresse

Sì, gli ospiti, guidati da Pavanel, nonostante arrivino a questa sfida dopo una fondamentale vittoria sulla Pergolettese, sono terz’ultimi in classifica e di grosse difficoltà ai padroni di casa non ne dovrebbero creare. Un cammino fino al momento da dimenticare quello dei friulani, che hanno fatto anche peggio all’inizio di questa annata tant’è che hanno già cambiato allenatore. E anche Pavanel non è ben saldo, soprattutto se dovesse arrivare una sconfitta brutta. Il rischio c’è: il campo di Lignano Sabbiadoro, nonostante il momento un poco così, è davvero difficile per tutti.

Come vedere Pordenone-Triestina in diretta tv e in streaming

Pordenone-Triestina, Serie C: tv, probabili formazioni, pronostici
Pavanel della Triestina ©️LaPresse

Pordenone-Triestina, in programma giovedì alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Gara che dovrebbe vedere il Pordenone vincente contro una Triestina che non può di certo dimenticare la crisi con una vittoria. Sì, neroverdi nettamente favoriti e pronti a riprendersi almeno per una notte il primo posto in classifica.

Le probabili formazioni di Pordenone-Triestina

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Candellone, Palombi.
TRIESTINA (4-4-1-1): Mastrantonio; Ghislandi, Ciofani, Rocchi, Rocchetti; Paganini, Gori, Lovisa, Minesso; Adorante; Ganz.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy