Tottenham-Nizza, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Tottenham-Nizza è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 20:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Primo test di livello internazionale per il Tottenham di Antonio Conte, che dopo aver rifilato quattro gol agli scozzesi del Motherwell in amichevole si appresta a sfidare i francesi del Nizza. È stata una prima parte di stagione agrodolce per gli Spurs, arrivati con il fiatone alla sosta per il campionato del mondo.

Tottenham-Nizza, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Conte ©️Ansafoto

Kane e compagni hanno vinto infatti solo tre delle ultime otto partite ufficiali. Si erano congedati con il rocambolesco 4-3 contro il Leeds, ma nelle due gare precedenti il Tottenham era stato sconfitto dal Liverpool in campionato (1-2) e dal Nottingham Forest in League Cup (2-0) venendo eliminato dalla meno importante delle competizioni nazionali.

Conte senza parecchi nazionali

Rendimento altalenante anche in Champions League, dove i londinesi si sono qualificati come primi nel proprio girone – a febbraio affronteranno il Milan negli ottavi – solamente nell’ultima giornata, grazie al successo contro il Marsiglia.

Tottenham-Nizza, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Laborde ©️Ansafoto

In linea con le aspettative il loro percorso in Premier League: il Tottenham ripartirà da un buon quarto posto, anche se Manchester United e Liverpool, che hanno tre punti in meno, devono ancora recuperare una partita. Gli Spurs giocheranno il loro primo match ufficiale contro il Brentford nel giorno di Santo Stefano e il tecnico salentino si augura di poter contare sull’intera rosa, considerando che nei primi mesi della stagione ha dovuto far fronte a continui infortuni. Difficile, tuttavia, vedere in campo contro il Nizza i vari Bentancur, Richarlison e Davies, tutti ritornati acciaccati dal Qatar. Non ci sarà ovviamente Romero, campione del mondo con l’Argentina, né Perisic e Lloris.

Per quanto riguarda la squadra di Lucien Favre, la scorsa settimana è stata battuta nettamente dall’Atalanta (0-3), seconda sconfitta consecutiva dopo quella con i catalani del Girona (1-2). L’allenatore svizzero è preoccupato per lo stato di forma dei suoi, rimasti imbattuti nelle ultime sette gare ufficiali e noni in Ligue 1.

Come vedere Tottenham-Nizza in diretta tv e streaming

L’amichevole tra Tottenham e Nizza, in programma mercoledì alle 20:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, in Inghilterra, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match.

Il pronostico

Un match che serve ai rispettivi allenatori per far sì che i propri giocatori rimettano minuti nelle gambe. Sarà un Tottenham spuntato, provo di molti titolari, ma le reti complessive dovrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Tottenham-Nizza

TOTTENHAM (3-5-2): Austin; Tanganga, Sanchez, Lenglet; Spence, Skipp, White, Bissouma, Doherty; Kulusevski, Gil.
NIZZA (4-4-2): Schmeichel; Atal, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Thuram, Rosario, Brahimi; Pepe, Laborde.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy