Cristiano Ronaldo umiliato: la FIFA lo ha cancellato

Cristiano Ronaldo umiliato: le accuse alla FIFA poi hanno fatto sì che il post venisse cancellato. Ma la situazione ormai è decisa

Umiliato dalla FIFA. Almeno questo hanno inteso i fan di Cristiano Ronaldo che hanno costretto a cancellare il post. Sì, è successo tutto su Twitter, dopo che l’account ufficiale del Mondiale in Qatar aveva deciso di pubblicare una foto del campione portoghese.

Cristiano Ronaldo umiliato: la FIFA lo ha cancellato
Ronaldo ©️LaPresse

Anche una bella foto a dire il vero: con un Cristiano Ronaldo sorridente e con il pollice alzato. Certo, il problema è sorto nel momento in cui i tifosi hanno letto la didascalia: “Quanto vi è piaciuta questa Coppa del Mondo?”. Bene, una gaffe vera e propria perché tutto si può dire tranne che la manifestazione qatariota sia andata bene a CR7, eliminato dal Marocco ai quarti di finale, che ha iniziato dalla panchina le ultime due partite, e che ha visto Messi, il rivale storico nell’ultimo ventennio, trionfare sotto gli occhi di tutto il Mondo. E poi, c’è da aggiungere anche in tutto questo, che Ronaldo al momento è pure senza squadra dopo la rescissione del suo contratto con il Manchester United. Insomma, una trollata vera e propria che non è stata presa bene. Le intenzioni della FIFA non erano evidentemente queste, ma chi ha pensato a questo post non ha fatto i conti con il web che si è letteralmente scatenato.

Cristiano Ronaldo umiliato, il web scatenato

Come detto tutto è partito da un Tweet. E via il putiferio. Post “totalmente inutile” ha scritto qualcuno. “Ve la potevate risparmiare” ha detto un altro utente. Insomma, quella che voleva essere solamente una cosa simpatica, si è trasformata in un vero e proprio boomerang per la FIFA.

Cristiano Ronaldo umiliato: la FIFA lo ha cancellato
Ronaldo ©️LaPresse

Cancellato il tutto dopo poco, ma le tracce come sempre accade sono rimaste, tant’è che ancora si può trovare in giro lo screen del Tweet ma dove ovviamente non ci sono i commenti. Alcuni anche pesanti nei confronti di Infantino e a sostegno di quello che è stato fino ad ora l’unico rivale di Messi nel corso degli ultimi anni. Senza Ronaldo probabilmente la questione del più forte non ci sarebbe nemmeno mai stata, visto che sono gli unici due che sono riusciti a fare qualcosa di meraviglioso dal 2000 in poi.

Impostazioni privacy