Camila Giorgi sexy anche in palestra: completo microscopico

La meravigliosa tennista sa come farsi notare anche in palestra. Camila Giorgi, oltre ad essere una delle più grandi campionesse italiane, è sicuramente una delle più affascinanti.

I traguardi raggiunti da Camila Giorgi nel corso della sua carriera sono numerosi. La campionessa classe 1991, si è dimostrata un talento precoce debuttando nel tennis professionistico a soli 14 anni dopo aver avuto le sue prime esperienze nei tornei Junior.

Camila Giorgi sexy anche in palestra: completo microscopico
Camila Giorgi, sexy anche in palestra (Instagram)

Fin da giovanissima è sempre stata molto determinata e dotata. Il suo talento l’ha portata ai quarti di finale di Wimbledon nel 2018 e delle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Nel 2021 si è aggiudicata la vittoria del Canada Open, affermandosi come la seconda italiana ad aver ottenuto un risultato simile dopo la celebre Flavia Pennetta.

Come se ciò non bastasse ha trionfato in ben tre tornei WTA, diventando la tennista numero uno in Italia per oltre 200 settimane. Nel corso della sua carriera ha avuto la meglio su campionesse del calibro di Viktoryja Azaranka, Caroline Wozniacki, Iga Swiatek, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta ed Emma Raducanu, per citarne alcune.

Giorgi è riuscita a battere diverse stelle del tennis, famose in tutto il mondo per i loro successi. Oltre allo sport, negli anni ha dimostrato di avere uno spiccato interesse per il mondo della moda – che ha portato anche sul campo. La passione le è stata trasmessa dalla madre, Claudia Fullone, che fin dai suoi esordi nel circuito maggiore è stata la stilista dei suoi completi.

L’ultimo scatto condiviso dalla tennista

Lo scorso anno la tennista ha annunciato il lancio del marchio di abbigliamento Giomila, del quale è sia ambasciatrice che modella. D’altronde, Giorgi si è sempre fatta notare per il suo fascino posando per numerosi servizi e dimostrando di non avere certamente paura di far vedere le sue splendide forme.

Camila Giorgi sexy anche in palestra: completo microscopico
Camila Giorgi (Instagram)

La tennista – che negli ultimi mesi si è allontanata dalle competizioni in seguito all’ultimo Torneo del Grande Slam – sa sicuramente come attirare l’attenzione. Anche nei momenti più inaspettati. Solamente nelle scorse ore ha condiviso tra le sue storie di Instagram un selfie scattato davanti allo specchio mentre si trovava in palestra.

Nella foto Giorgi indossa un completo mini (top sportivo e pantaloncini cortissimi) che esalta il suo fisico scolpito. A quanto pare, per la campionessa essere una delle migliori tenniste della storia italiana non è abbastanza. Con i suoi scatti sembrerebbe intenzionata ad accaparrarsi anche il titolo di tennista più sexy.

Impostazioni privacy