Calciomercato Inter, botta e risposta tra Zhang e Ausilio: il video diventa virale

Calciomercato Inter, botta e risposta tra il presidente Zhang e il presidente Ausilio durante la cena di Natale: il video diventa subito virale

Ieri sera a Milano l’Inter ha fatto la consueta cena di Natale: l’occasione per farsi gli auguri prima di mettersi di nuovo a lavoro. In vista della ripresa del campionato infatti, fissata per il prossimo 4 gennaio, i nerazzurri domani sera sosteranno un’amichevole contro la Reggina: Simone contro Pippo Inzaghi.

Calciomercato Inter, botta e risposta tra Zhang e Ausilio: il video diventa virale
Zhang ©️LaPresse

Ma c’è altro, ovviamente, oltre alla Serie A: a gennaio infatti si apre il calciomercato e anche l’Inter per cercare di tenere il passo di chi sta davanti, cercherà di piazzare qualche colpo. Non è facile in questi momenti di crisi economica – se così la vogliamo chiamare – che colpisce tutti. E soprattutto dentro i milanesi c’è stata la sensazione che il giovanissimo presidente potesse vendere il club. Così a quanto pare non sarà, anzi Zhang sarebbe pronto a rilanciare. E per rendere l’idea di come sia tranquillo, si è reso protagonista di una nuova battuto con Ausilio, il direttore sportivo, che ha fatto immediatamente il giro del web.

Calciomercato Inter, “lasciate 5 euro”

Verso il finale della cena, Zhang ha fatto un breve intervento anche per festeggiare il suo compleanno: “Sono molto contento perché compio 18 anni” ha detto divertito il massimo dirigente dell’Inter che comunque ne fa solamente 31.

Poi la simpatica gag: “All’uscita per favore siete pregati di lasciare tutti 5 euro sul tavolo. Saranno soldi che serviranno a Piero (Ausilio ndr) per il mercato invernale”. Il direttore sportivo era al fianco del presidente e non ha perso nemmeno un secondo per rispondere, toccando il presidente su un altro punto, quello della lingua italiana: “Sono sette anni che sei in Italia e ancora non parli italiano” ha detto Ausilio ridendo. Un botta e risposta che ha divertito tutti i presenti e che ha immediatamente fatto il giro del web. Sì, i video girati dentro la festa nerazzurra sono stati postati sui social anche con questo siparietto. Che sicuramente può far stare tranquilli i tifosi dell’Inter. Probabilmente, se ci fossero stati dei problemi gravi, Zhang non avrebbe di certo aperto l’argomento. Sotto potete vedere il video di quanto vi abbiamo raccontato.

 

 

Impostazioni privacy