Argentina-Francia, la scommessa vinta dal figlio di Lineker è da Ritorno al Futuro

Argentina-Francia, la scommessa clamorosa del figli di Gary Lineker, George, che ha sbancato i bookmaker: ritorno al futuro

Di schedine vincenti, anche clamorose a dire il vero, con una sfilza di risultati esatti, ne abbiamo viste tante. E anche noi del Veggente.it, qualche volta, riusciamo anche a beccare quello che è il possibile risultato finale di una partita. Certo, l’importante alla fine è riuscire a dare le indicazioni corrette agli scommettitori analizzando il match, andando a spulciare statistiche e altro.

Argentina-Francia, la scommessa vinta dal figlio di Lineker è da Ritorno al Futuro
La gioia dell’Argentina ©️LaPresse

Di più ovviamente nessuno può fare anche perché onestamente non saremmo qui a scrivere e lavorare se avessimo la possibilità di vincere sempre piazzando i risultati esatti. Quindi tutto questo per dire innanzitutto di stare attenti a quelli che cercano di rifilarvi abbonamenti o altro per vedere i loro pronostici. State qui con noi che è tutto gratuito. Ora, fatto il preambolo, andiamo a vedere quello che il figlio di Gary Lineker, George, è riuscito a fare domenica sera. Partiamo dalla vincita: 4.276 sterline con solamente 20 piazzate. Centosettanta volte la posta in palio. E come ci è riuscito puntando su una sola partita? Ecco, ora ve lo spieghiamo bene e sotto potrete vedere anche il Tweet del ragazzo che mostra la scommessa vincente.

Argentina-Francia, la scommessa è da ritorno al futuro

Allora: Messi segna in qualsiasi momento della partita: ok. Mbappé segna in qualsiasi momento della partita: ok. L’Argentina vince la Coppa del Mondo: ok. Alla fine del 90′ il finale sarà di 2-2: ok. L’Argentina vince ai rigori: ok. Un ammonito nella partita: ok. Più di 5 calci d’angolo durante la partita: ok.

Sì, avete capito bene. Tutto questo in una sola scommessa che ha permesso di piazzare una vincita importante – forse ininfluente visto che di problemi economici in casa Lineker non ce ne sono – ma di sicuro soddisfacente per quello che è stato poi il risultato finale. Ovviamente riuscire in tutto questo è difficile. Ma non impossibile e questa ne è la prova clamorosa che con un poco di fortuna tutto può succedere. Certo, serve anche qualcosa in più: serve conoscere le partite, serve conoscere i giocatori. Ma tutto poi gira intorno alla Dea Bendata. Una scommessa così, vincente, noi onestamente non ce la ricordiamo. Bene, come detto, sotto potrete controllare voi stessi.

 

Impostazioni privacy