Vincitore Gf Vip, testa a testa inaspettato: la distanza è minima

Vincitore Gf Vip, sono in due a contendersi la vittoria del reality: è in corso una sfida del tutto inaspettata.

La casa del Grande Fratello Vip si è vestita a festa per il Santo Natale, ma tutto si può dire fuorché l’atmosfera, tra le mura di Cinecittà, sia allegra e gioiosa. Liti e polemiche sono all’ordine del giorno e stanno incidendo, inevitabilmente, sul giudizio del pubblico.

Vincitore Gf Vip, testa a testa inaspettato: la distanza è minima
Instagram

Se Antonella Fiordelisi era, in principio, una delle preferite dai telespettatori, adesso non lo è più. Le sfuriate continue – non ultima quella contro il fidanzato, Edoardo Donnamaria – e le scenate di gelosia hanno fatto sì che “precipitasse”, pian piano, nella classifica dei favoriti per la vittoria di questa edizione del reality. Ma chi c’è adesso, allora, in cima? Quale, tra i concorrenti rimasti in gara, ha maggiori probabilità di uscire dalla porta rossa con in tasca il gruzzolo messo in palio dalla produzione?

I bookmaker sembrerebbero non avere dubbi a riguardo. Mancano ancora diversi mesi alla fine del Grande Fratello Vip ed è possibile che prima della fine dell’anno molti vip abbandonino il gioco. Proprio qualche ora fa Luca Salatino e Antonino Spinalbese sono stati beccati dalle telecamere mentre discutevano di questo e condividevano l’intenzione di lasciare la casa più spiata d’Italia subito dopo Natale. Il primo per correre tra le braccia dell’amata fidanzata, il secondo perché impaziente di rivedere la piccola Luna, la bimba che ha avuto con Belen Rodriguez.

Gf Vip, le quote parlano chiaro: ecco il vincitore

Al netto di questo, le quote parlano chiaro. Secondo Replatz è in corso un testa a testa di quelli imprevedibili. Del tutto inaspettato, aggiungeremmo.

Vincitore Gf Vip, testa a testa inaspettato: la distanza è minima
Instagram

A contendersi la vittoria di questa edizione del reality più amato di tutti i tempi sarebbero, al momento, un uomo e una donna. Lui è Edoardo Tavassi, l’amatissimo videomaker che ha conquistato il pubblico partecipando all’Isola dei famosi in coppia con la sorella Guendalina. Lei è invece Nikita Pelizon, un personaggio controverso e misterioso la cui storia ha intrigato molto il pubblico del Grande Fratello Vip. La differenza tra i due è sottilissima: la vittoria di Edoardo è data a 3,25, quella dell’influencer vale invece 3,85 volte la posta.

Luca Salatino e George Ciupilan non volano come Edoardo e Nikita, ma l’ipotesi della loro vittoria non è poi così remota: il loro trionfo è dato, infatti, a 6,00. Ex-aequo anche tra Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, entrambi a 7,00. Qualche gradino più in basso troviamo poi Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, la cui vittoria sarebbe eventualmente pagata 10 volte la posta.

Impostazioni privacy