Antonella Fiordelisi, la regina di Tiki Taka si svela su Instagram

Antonella Fiordelisi, ecco chi è l’avvenente influencer che sarà ospite fisse nello show calcistico di Chiambretti, Tiki Taka. 

In principio c’erano solo la spada e il fioretto. Poi sono arrivate le collaborazioni con i brand, i follower, la televisione, la notorietà. E da promessa della scherma qual era, Antonella Fiordelisi si è improvvisamente trasformata in una influencer con oltre un milione di seguaci al seguito. Dall’oggi al domani, è diventata una star.

Leggi anche: Paola Di Benedetto, l’ultima foto su Instagram fa incetta di cuori e commenti

Il pubblico del piccolo schermo ne è rimasto folgorato sin da quando, nel 2017, l’ha vista scendere le scale dell’Is Morus Relais. Il villaggio vacanze in Sardegna, per chi non lo sapesse, che ogni anno ospita il cast di Temptation Island. Era lì in veste di tentatrice, naturalmente. E che tentatrice. Riuscì a far capitolare Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella, salvo poi rifilargli un due di picche clamoroso e “friendzonarlo” in un battito di ciglia.

Lui, il che non ci stupisce affatto, non riuscì a resisterle. Antonella Fiordelisi è una vera bomba sexy e le sue curve, pericolosissime, hanno fatto girare la testa a più di un maschietto, all’interno del villaggio. Persino a colui il quale, oggi, è il suo partner, il personal trainer Francesco Chiofalo, con cui la relazione è comunque iniziata molto tempo dopo la fine della trasmissione.

Antonella Fiordelisi, la schermitrice diventata influencer

Ma la carriera dell’ex schermitrice, laureata in Scienze politiche, è andata ben al di là di Temptation Island. Lo dimostra il fatto che, dalla scorsa settimana, sia la new entry del cast di Tiki Taka, il programma calcistico di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti. E c’è da aspettarsi che anche in queste nuove vesti farà strage di cuori.

Antonella Fiordelisi è lanciatissima, ormai, e ci sono tutti i presupposti per pensare che farà ancora tanta strada. Malgrado il nuovo lavoro la tenga molto impegnata, non sembra comunque intenzionata a trascurare i suoi follower. I social network sono d’altronde il palcoscenico perfetto per l’avvenente salernitana, che ama intrattenersi con i fan e postare ogni giorno scatti e stories in cui si mostra bella come mamma l’ha fatta.

Anche ieri, all’indomani del suo debutto a Tiki Taka, si è lasciata tempestare di domande dai suoi fan, rispondendo a tutte le loro curiosità e svelando, di post in post, nuove cose sul suo conto. Avendo cura, sempre e comunque, di inframezzare le “chiacchiere” con focus – graditissimi – su lato B e décolleté. Un profilo, il suo, che, credeteci sulla parola, vale la pena tenere d’occhio.

Impostazioni privacy