Emma Raducanu avvistata con David Beckham, la foto diventa virale

Emma Raducanu è stata avvistata con l’ex campione di calcio David Bechkam: la foto non è passata inosservata e ha fatto il giro dei social.

Emma Raducanu è una delle tenniste più in vista degli ultimi anni. Classe 2002, la giovane campionessa di origini romene e cinesi è una delle promesse inglesi del momento. Ha debuttato nel mondo del tennis professionistico solamente un ano fa, nel circuito maggiore a Nottingham 2021, contraddistinguendosi molto presto per le sue doti.

Emma Raducanu 19122022 ilveggente.it
Emma Raducanu in tribuna con lui: avvistati in Qatar (Instagram)

Nel corso degli US Open si è fatta notare trionfando sulle sue avversarie e affermandosi come la prima tennista nella storia della competizione ad essere arrivata in semifinale partendo dalle prime qualificazioni senza perdere una sola partita.

Gli US Open si sono conclusi con un’incredibile vittoria, che l’ha portata alla 22esima posizione a livello internazionale. Dopo aver raggiunto un risultato simile, la tennista ha affrontato un complicato 2022. Durante l’anno, infatti, ha cambiato più volte coach ritrovandosi in crisi.

Negli scorsi giorni ha esordito al Mubadala World Tennis Championship 2022. In conferenza stampa, Raducanu si è dimostrata molto speranzosa e pronta per mettersi in gioco. In seguito al set contro l’avversaria Ons Jabeur (terminato con una sconfitta) la tennista è volata a Doha per assistere alla finale dei Mondiali.

In tribuna, Raducanu ha avuto l’occasione di incontrare uno dei calciatori più grandi della storia, oltre che uno dei più amati di tutti i tempi. Stiamo parlando di David Beckham che, solamente qualche ora fa, si è detto molto soddisfatto del torneo tenutosi in Qatar.

Emma Raducanu, l’incontro tra i due campioni

Nonostante le numerose critiche e polemiche legate ai Mondiali, l’ex centrocampista del Manchester United (che ha ricoperto il ruolo di ambasciatore del Qatar nel corso della preparazione del torneo) ha apprezzato la capacità della competizione di unire tifosi di paesi diversi e valorizzare le doti dei calciatori.

Ovviamente Beckham e Raducanu, entrambi un orgoglio per il Regno Unito, non hanno potuto fare a meno di immortale il loro incontro. Su Instagram l’ex calciatore (oggi dirigente e procuratore sportivo oltre che presidente dell’Inter Miami) ha condiviso lo scatto insieme alla tennista tra le sue stories.

Raducanu Beckham 19122022 ilveggente.it
(Instagram)

“È bello vederti. Che partita” ha commentato Beckham, in riferimento al match tra Argentina e Francia che ha visto la prima aggiudicarsi il titolo di campione del mondo. Per entrambi i campioni è stato molto emozionante seguire la partita dal vivo. E i loro fan hanno decisamente apprezzato il fatto di vederli insieme.

Impostazioni privacy