Diletta Leotta, all’improvviso il gelo: il video è inequivocabile

Diletta Leotta, il video non lascia spazio ad altre interpretazioni: il gelo tra i due è piombato all’improvviso.

Mamma Ofelia le dice di non correre, di fare le cose con calma. Ma lei, ormai, si sente sufficientemente grande da assumersi in toto le sue responsabilità. E se proprio deve sbagliare, vuole almeno farlo con la sua testa.

Diletta Leotta, all'improvviso il gelo: il video è inequivocabile
©️LaPresse

Diletta Leotta è così: un treno supersonico che parte a tutta velocità, senza guardare in faccia nessuno e senza, soprattutto, sentire alcuna campana. Così ha fatto in passato e così continua a fare tutt’oggi. Poco importa se sua madre le dica di stare attenta e di andarci piano, come ha rivelato in un’intervista al settimanale F, perché la verità è che quando la stella di Dazn si mette in testa una cosa è del tutto inutile farla tornare sui suoi passi. In amore come nella vita.

Tant’è che con Loris Karius non sta facendo per niente le cose con calma, anzi. Sta correndo come non ha mai fatto e non perde occasione per stare con il suo bel vichingo dai muscoli d’acciaio. Si conoscono da poco tempo ma sono già inseparabili, a riprova del fatto che il colpo di fulmine ha generato una storia d’amore che, se tutto procede per il verso giusto, andrà avanti a lungo. Per sempre, magari, sperando che per Diletta sia finalmente la volta giusta.

Diletta Leotta e Loris Karius sfidano il gelo di Londra

I primi avvistamenti risalgono a poche settimane fa, eppure il portiere del Newcastle United e la conduttrice di Dazn già non si nascondono più. Hanno deciso di vivere la loro love story alla luce del sole, com’è giusto che sia, cosa che invece non ha mai fatto con l’ex Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta, all'improvviso il gelo: il video è inequivocabile
©️LaPresse

In quel caso la Leotta ha continuato a mantenere il massimo riserbo, palesandosi con lui sui social poco prima, guarda caso, di mollarlo per correre tra le braccia del calciatore di origini tedesche. Ecco perché pensiamo che adesso faccia sul serio come non mai e che si sia così invaghita del suo Adone mitteleuropeo da voler passare più tempo possibile in sua compagnia.

E infatti, non certo a caso, il suo weekend lo ha trascorso a Londra con lui. I due amanti hanno sfidato il gelo improvviso, spassandosela nella capitale britannica che, vestita a festa per il Natale, è la cornice perfetta per l’amore da favola che il calciatore e la bella conduttrice stanno vivendo da qualche mese. Un video inequivocabile, quello che hanno postato su Instagram. Inequivocabile come i loro sorrisi e gli occhi a cuoricino.

Impostazioni privacy