Audace Cerignola-Juve Stabia, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Audace Cerignola-Juve Stabia è una partita valida per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

Nel girone C di Serie C il Catanzaro sta facendo un campionato a parte. Soltanto il Crotone, per adesso, riesce faticosamente a tenere il passo dei giallorossi di Vivarini. Tra le cosiddette “comuni mortali” c’è anche la Juve Stabia, al momento la quarta forza del torneo con 29 punti, nove in meno del Pescara terzo.

Audace Cerignola-Juve Stabia, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
(Instagram ssjuvestabia)

Le Vespe, guidate dall’ex centrocampista del Verona Leonardo Colucci, capeggiano un “gruppone” formato da ben sei squadre, racchiuse in appena quattro punti: la zona playoff, insomma, è affollatissima. E nelle ultime giornate sembrano aver spiegato definitivamente le ali grazie alle vittorie consecutive contro Fidelis Andria e Messina. Due risultati che in realtà sono solamente l’appendice di una serie positiva che procede da sette turni. Un rendimento costruito principalmente sulla solidità della difesa, la meno perforata del girone C dopo quella dell’inarrivabile Catanzaro. Impermeabilità che compensa al tempo stesso l’inefficienza di un attacco sterile, che non riesce ad ingranare ed è il meno prolifico (16 gol) tra le prime dieci dell’attuale classifica.

Gli uomini di Colucci nel posticipo saranno di scena a Cerignola, contro la neopromossa Audace. I pugliesi sono in linea con l’obiettivo stagionale, cioè confermare la categoria dopo la storica promozione conquistata lo scorso anno. La squadra di Michele Pazienza è dodicesima, ma fuori dalla zona playout. Nelle ultime due partite però sono arrivate altrettante sconfitte, con due squadre superiori come Crotone e Latina, entrambe per 1-0.

Pazienza ritrova Ruggiero, mentre è chilometrica la lista degli indisponibili della Juve Stabia, priva di Maresca, Sarri, Tonucci, Bentivegna ed Esposito.

Come vedere Audace Cerignola-Juve Stabia in diretta tv e in streaming

Audace Cerignola-Juve Stabia, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Pazienza (Instagram audacecerignola1912)

Audace Cerignola-Juve Stabia, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Audace Cerignola-Juve Stabia anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

La Juve Stabia dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta anche contro un Audace Cerignola che nelle ultime due partite è sembrato un po’ in calo. Si sfidano due tra le migliori difese del torneo ed in particolare quella stabiese non subisce gol addirittura da sette giornate. Probabile che le reti complessive siano meno di tre.

Le probabili formazioni di Audace Cerignola-Juve Stabia

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Blondett, Ligi, Capomaggio; Coccia, Tascone, Langella, Miguel Angel, Russo; Malcore, Neglia.
JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; Silipo, Zigoni, Pandolfi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy