Sassuolo-PSV Eindhoven, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Sassuolo-PSV Eindhoven è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 15:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Il Sassuolo ha scelto Marbella e l’assolata Costa del Sol spagnola per prepararsi in vista del ritorno in campo, fissato per il prossimo 4 gennaio, quando i neroverdi affronteranno al Mapei Stadium la Sampdoria di Dejan Stankovic.

Sassuolo-PSV Eindhoven, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Berardi ©️LaPresse

Gli uomini di Alessio Dionisi voglio arrivare pronti a quell’appuntamento ed è per questo che hanno scelto di misurarsi con tre squadre di un certo calibro, di livello internazionale ed abituati a giocare un tipo di calcio europeo. Nei giorni scorsi il Sassuolo ha battuto il Marsiglia 3-2, anche grazie ad un gol del ristabilito capitan Berardi, la cui assenza si è fatta sentire nella prima parte di stagione sostanzialmente anonima della formazione emiliana.

Dopo la sfida coi francesi, arriva l’esame Psv Eindhoven, terza forza del campionato olandese, allenato dall’ex attaccante di Manchester United e Real Madrid Ruud van Nistelrooy. Il Psv – che da febbraio sarà impegnato anche in Europa League – giocherà il suo primo match ufficiale più tardi rispetto al Sassuolo. L’Eredivisie, infatti, ricomincerà solo il 7 gennaio: la rincorsa ad Ajax e Feyenoord riparte dal match del Philips Stadion con lo Sparta Rotterdam. Nell’amichevole coi neroverdi, van Nistelrooy non potrà disporre della stellina Cody Gakpo, grande protagonista ai Mondiali con l’Olanda di Louis van Gaal.

Dall’altro lato, Dionisi non ha ancora riabbracciato il difensore Erlic, ancora in Qatar con la sua Croazia, che più o meno contemporaneamente disputerà la finale per il terzo e quarto posto contro il Marocco. Assenti pure Defrel e Muldur, entrambi reduci da un infortunio.

Come vedere Sassuolo-PSV Eindhoven in diretta tv e streaming

Sassuolo-PSV Eindhoven, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
van Nistelrooy ©️LaPresse

L’amichevole tra Sassuolo e PSV Eindhoven, in programma sabato alle 15:00 presso il Marbella Football Center di Marbella, in Spagna, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match.

Il pronostico

Ci aspettiamo almeno quattro gol complessivi in quest’amichevole tra due squadre dalla mentalità molto offensiva come Sassuolo e Psv Eindhoven, che non si risparmieranno.

Le probabili formazioni di Sassuolo-PSV Eindhoven

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Obispo, Seelt, Mauro; Van den Heuvel, Veerman, Colyn; El Ghazi, Fofana, Madueke.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3

Impostazioni privacy