Napoli-Villarreal, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Napoli-Villarreal è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 20:30: notizie, statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostici.

Sono in tanti a domandarsi se il Napoli riprenderà a viaggiare allo stesso ritmo pre-sosta e gli azzurri hanno iniziato a dare le prime risposte nelle prime due amichevoli giocate in Turchia, dove ha battuto prima l’Antalyaspor 3-2 e poi il Crystal Palace 3-1.

Napoli-Villarreal, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Spalletti ©️LaPresse

La squadra di Luciano Spalletti ha dunque ricominciato esattamente da dove aveva lasciato. Da settembre il Napoli ha quasi solo vinto, ad eccezione della sfida di Anfield Road con il Liverpool in Champions League: in quel caso si è trattato però di una sconfitta indolore, perché rimediata a qualificazione ormai già acquisita. Gli unici pareggi sono arrivati ad agosto. Fiorentina e Lecce le sole due compagini, insieme ai Reds, che sono riuscite ad uscire indenni dal confronto con quella che, nella prima parte della stagione, è stata una delle migliori squadre non solo d’Italia ma anche d’Europa. Napoli che tuttavia è atteso da una ripartenza complicata: il 4 gennaio c’è subito il big match di San Siro con l’Inter e dopo appena due giornate i partenopei ospiteranno la Juventus al “Maradona”.

Intanto a Fuorigrotta gli azzurri fanno le prove generali affrontando il Villarreal. Una realtà indiscussa del calcio spagnolo che due anni fa ha vinto l’Europa League e nella scorsa stagione è arrivata in semifinale di Champions League. Il Submarino Amarillo quest’anno è partito in sordina e dopo le prime quattordici giornate di Liga è solamente nono in classifica. Da un mese sulla sua panchina non siede più Unai Emery, migrato all’Aston Villa – che ha pagato la clausola di 6 milioni di euro – e al suo posto c’è Quique Setien.

Nell’ultima amichevole il Villarreal ha battuto proprio il suo ex tecnico grazie ad una rete di Capoue e ottenuto la seconda vittoria di fila dopo il pirotecnico 4-3 con il Galatasaray.

Come vedere Napoli-Villarreal in diretta tv e in streaming

Napoli-Villarreal, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Chukwueze ©️Ansafoto

La sfida amichevole tra Napoli e Villarreal, in programma sabato alle 20:30 allo stadio “Maradona” di Napoli verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 251) ma gli abbonati dovranno pagare 9,90 per assistere al match. In streaming, oltre che sulla piattaforma DAZN, sarà disponibile anche su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Si profila un’amichevole divertente al “Maradona”, in cui si dovrebbero segnare almeno tre gol complessivi, una costante delle ultime gare giocate dal Napoli. Gli azzurri sono leggermente favoriti per la vittoria.

Le probabili formazioni di Napoli-Villarreal

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Kiko Femenía, Mandi, Cuenca, Mojica; Trigueros, Parejo, Coquelin; Chukwueze, Gerard, Danjuma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy